Forse è quello che è successo anche a me
L'avevo detto che sei una grandemadda ha scritto: Se riesco ad andare lunedì-martedì, per fine settimana sono di nuovo in stradaper il mio lunghissimo di 35 km
In bocca al lupo
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
L'avevo detto che sei una grandemadda ha scritto: Se riesco ad andare lunedì-martedì, per fine settimana sono di nuovo in stradaper il mio lunghissimo di 35 km
grazie delle info...per ringraziarti ti faccio gli auguri qua e pure sul facebookAlbertozan ha scritto:Mandato oggi disposizone per l'iscrizione![]()
Analizzando meglio il percorso mi sono sfuggite alcune parti che faranno sicuramente un po' rallentare (come la salita alla stazione dei treni nel secondo giro in centro e una salitella prima del sterrato a metà percorso ) ...quindi aspettatevi di perdere un 30-40'' rispetto al piattume più assoluto![]()
se non me lo facevi notare tu...Albertozan ha scritto: Analizzando meglio il percorso mi sono sfuggite alcune parti che faranno sicuramente un po' rallentare (come la salita alla stazione dei treni nel secondo giro in centro e una salitella prima del sterrato a metà percorso ) .
ventoaltraverso ha scritto:se non me lo facevi notare tu...Albertozan ha scritto: Analizzando meglio il percorso mi sono sfuggite alcune parti che faranno sicuramente un po' rallentare (come la salita alla stazione dei treni nel secondo giro in centro e una salitella prima del sterrato a metà percorso ) .![]()
Quindi, se ho capito bene (dalla cartina è chiarissimo) dopo il rettilineo prima del traguardo si gira a dx e si fa il giro attorno alla stazione dei treni, per ritornare sullo stesso rettilineo e girare a sx per il traguardo? Non c'è il rischio che qualcuno salti il secondo giro in centro?
si vede che quando l'ho scritto ero un pò ciocco,c'hai ragioneAlbertozan ha scritto:grazie Alessandro ! Ma la madrina non era Annalisa Minetti ??