39° Corrida di S. Geminiano - Modena 31/01/2013

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Lumaca2
Novellino

Re: 39° Corrida di S. Geminiano - Modena 31/01/2013

Messaggio da Lumaca2 »

anche io ho preso oggi il pettorale, purtroppo non competivo (non sono iscritto a nessuna società, speravo bastasse l'attestato della visita sportiva) :( .
Conto di stare attorno all'ora (spero qualcosa meno). Ci si vede al foro boario. Ciao!!
Podistica San Damaso

Messaggio da Podistica San Damaso »

Lumaca la prossima volta mandami un mp o una mail con i tuoi dati ti avrei iscritto io :wink:
Consiglio se non hai il numero competitivo...scaldati molto prima, poi entra subito in griglia, in modo da stare appena dietro i competitivi, se no appena si entra in centro con le bancarelle ti ritrovi a camminare e sopratutto stai largo alla prima curva li dall'hotel Estense :thumleft:
Lumaca2
Novellino

Messaggio da Lumaca2 »

Podistica San Damaso ha scritto:Lumaca la prossima volta mandami un mp o una mail con i tuoi dati ti avrei iscritto io :wink:
Consiglio se non hai il numero competitivo...scaldati molto prima, poi entra subito in griglia, in modo da stare appena dietro i competitivi, se no appena si entra in centro con le bancarelle ti ritrovi a camminare e sopratutto stai largo alla prima curva li dall'hotel Estense :thumleft:
Grazie per l'offerta e per le dritte per la prima parte della corsa. Per l'iscrizione alla competitiva sarà per la prossima!!
lucarino
Maratoneta

Messaggio da lucarino »

anche io sono iscritto ma chiedevo una info : cosa vuol dire 6) Tutti i concorrenti dovranno obbligatoriamente passare sulla pedana di registrazione chip, prima di entrare nelle zone di partenza

ma il chip non si registra quando passi sulla linea di partenza ???

ma non cè il real time ???

dov'è questa pedana ?? quanto tempo prima bisogna andarci ??

scusate ma in tutte le altre gare che ho fatto non c'è mai stataquesta cosa

grazieanticipate
deuterio Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: R: 39° Corrida di S. Geminiano - Modena 31/01/2013

Messaggio da deuterio »

Podistica San Damaso ha scritto:Iscritto anch'io sì punta a stare sui 58 minuti ma con i 4 cavalcavia e il sottopasso sarà dura! :wink:
Eeeeeeeh, esagerato, i cavalcavia sono 3! :D
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
deuterio Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da deuterio »

Allora:
lucarino ha scritto:6) Tutti i concorrenti dovranno obbligatoriamente passare sulla pedana di registrazione chip, prima di entrare nelle zone di partenza
Terrorismo psicologico per evitare "false" partenze, non c'è nessuna pedana di registrazione (o almeno io non l'ho mai vista!)
lucarino ha scritto:ma il chip non si registra quando passi sulla linea di partenza ???
ma non cè il real time ???
Non c'è nemmeno sulla linea di partenza, ragion per cui c'è solamente il tempo dallo sparo.
L'unica pedana di controllo è a metà percorso a Cognento quando si fa dietro-front.
:salut:
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
Podistica San Damaso

La pedana e' nel passaggio obbligatorio pre-partenza, solo x i competitivi, dentro all'universita' esttamente qui :wink:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Cosiglio che ho dato anche a Lumaca anche se lui partira' dietro in quanto non competitivo e' di entrare abbastanza presto xke' a parte i primi 200 e gli invitati, la gabbia e' unica e ci sara' un po' di caos
lucarino
Maratoneta

Messaggio da lucarino »

quindi chi ha ragione ????

sa famia ?????

a cosa serve il chip se non c'è il real time ???
Podistica San Damaso

Abbiamo ragione entrambi...solo che Paolo non ci ha mai fatto caso...
Allora la pedana sotto il gonfiabile in partenza non c'e', ci passi sopra quando entri in griglia,li' dove ti ho fatto vedere nella foto.
il real time non c'e' perche', a dire tanto, passi sotto lo striscione con scritto partenza al max 5 secondi dopo lo sparo, e il chip serve xke' c'e' la pedana a meta' percorso x chi cerca di fare il furbo e all'arrivo xke' cosi' riescono a fare la classifica ufficiale.
E' un po' piu' chiaro? :wink:
lucarino
Maratoneta

Messaggio da lucarino »

ahhhh quindi ci passi sopra per forza ...... sei obbligato ????

sei stato gentilissimo

a domani

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”