Io, appena mi regolarizzo con il tesseramento 2013,
m'iscrivo, quindi spero proprio entro fine gennaio!
L'hanno scorso son stato all'evento della Mezza, ma ho fatto la non competitiva,
quest'anno provo il grande Slam, con Firenze sia per la 21 km, che per la 42 e passa!
Mi dispiace non partecipare nel 2013 a Torino, ma Firenze già nel 2012 l'avrei voluta correre!
Speriamo bene,
ilmara ha scritto:Mi piacerebbe tornarci nel 2013 ma avrei già in programma Berlino a Settembre alla quale spero di riuscire ad agganciarci Venezia che è solo un mese dopo.
Firenze a due mesi da Berlino temo mi risulti troppo impegnativa.
Peccato perchè, torta di mele e 'bugie' culinarie dei runners fiorentini a parte , mi sono proprio divertito la scorsa edizione, magari ci torno nel 2014 se ancora starò in piedi.
.....e noi che ti aspettavamo con altre "amenità" culinarie......
Certo che però hai un bel programma per quest'anno!
Io c'ho una mezza idea di correrla (il debutto sulla distanza).....beh, vediamo un po' come vanno i prossimi mesi.....
5 x 42 strada - 2 x 42 trail
Pistoia Abetone'22- Passatore'22- GTC55 '24- Malatrà '24
2025
io questo anno ....salto Firenze
Dopo due edizioni consecutive, mi sono iscritto a Torino e il mese precedente conto di fare, come ultimo lungo, Pescara o, in alternativa, Venezia !
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015 Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
dilar2001 ha scritto:io questo anno ....salto Firenze
Dopo due edizioni consecutive, mi sono iscritto a Torino e il mese precedente conto di fare, come ultimo lungo, Pescara o, in alternativa, Venezia !
io boh, di certo se la faccio mi segnerò all'ultimo
full64 ha scritto:Iscritto. Pettorale 266.
Ricordo che oggi è l'ultimo giorno con tariffa a 35 euro da domani 40
E lo ricordi alle 23.30????
Mi sembra che lavori per lo staff di Firenze!
Che cos'è uno sfottò?....."io mi sono iscritto all'ultimo giorno per la tariffa più bassa, voi non ce la farete mai!"
Io credo che per questa volta lascerò perdere le iscrizioni online e provvederò di persona in uno degli eventi
in cui la Maratona toscana verrà promossa....
tanto prima di lei ne avrò 4!
Buona giornata,
Io aspetto di vedere come esco dalla doppietta primaverile di Roma/Parigi e poi decido per il periodo autunnale. Firenze, comunque, è sicuramente una delle papabili.
full64 ha scritto:Iscritto. Pettorale 266.
Ricordo che oggi è l'ultimo giorno con tariffa a 35 euro da domani 40
E lo ricordi alle 23.30????
Mi sembra che lavori per lo staff di Firenze!
Che cos'è uno sfottò?....."io mi sono iscritto all'ultimo giorno per la tariffa più bassa, voi non ce la farete mai!"
quote]
A dire la verità me ne ero dimenticato anche io e mi sono iscritto a quell'ora. Al che ho pensato di comunicarlo a chi era on line.