Non ti ho visto nemmeno io cribbio..ingpeo ha scritto:Altra bella sgambettata!![]()
Purtroppo ho calcolato male i tempi per arrivare da Bassano e tra iscrizione, coda-pipì e vestizione ho ciccato la partenza di un minuto![]()
Ero con una neocompagna di squadra, Federica, che voleva provare a partecipare ad una manifestazione podistica visto che non aveva mai provato. Siamo quindi partiti assieme andando a prendere la coda del gruppo e poi incontrare nell'ordine la motomitica mototata, mototeto ed heidy al ristoro dei 5.
![]()
Dopodiché io son rimasto a chiaccherare con heidy e Federica (che è proprio veloce) con mototeto.
Il resto della corsa è stato quindi un bel ciacola e corri, un classico!Arrivati in fondo soddisfatti son riuscito a rivedere il prof ed altri amici tra un bicchiere di the e di brulé.
Mi spiace non aver rivisto moon, però.
Ciacola ciacola e come al solito siam andati via mentre ormai avevano finito di smontare tutto il ristoro finale. Tutto nella norma.![]()
In conclusione: un bel 20km in allegria per dare il tocco finale in previsione di Verona fra due settimane.

Anche se ammetto che dopo essermi rinfocillato un po' al ristoro finale con calma sono tornato alla macchina perché i miei mi aspettavano per pranzo..cmq sarà sicuramente per la prossima volta capo!