[Diario] (Ri)comincio da qui
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Re: [Diario] (Ri)comincio da qui
nelle piste ormai ahimè si paga, se sei fidal c'è una quota annuale, se sei uisp si fa una tessera di 10 ingressi a scalare

-
- Aspirante Ultramaratoneta
oggi ho fatto il primo vero lungo: 16 km
gli ultimi 3 sofferti, anche perché comunque erano un po' in salita. Lentissimo.. tempo totale 1 h e 50. Però i 10 km li ho fati a 1 ora e 07 che penso sia il mio tempo migliore da quando ho ripreso ad allenarmi a fine dicembre.
ero in compagnia e la fatica si sente di certo di meno, anche se comunque ci sono state varie pause per passarsi a prendere a vicenda
a questo punto la mezza (tra 4 settimane) posso forse sperare di farla sotto le 2 ore e mezza (sarebbe già un miglioramento rispetto all'anno scorso), considerando che ho comunque ancora un mese di allenamenti e che in gara si va sempre un pochino più veloce.. E magari nel frattempo avrò buttato giù un altro paio di chiletti.

gli ultimi 3 sofferti, anche perché comunque erano un po' in salita. Lentissimo.. tempo totale 1 h e 50. Però i 10 km li ho fati a 1 ora e 07 che penso sia il mio tempo migliore da quando ho ripreso ad allenarmi a fine dicembre.
ero in compagnia e la fatica si sente di certo di meno, anche se comunque ci sono state varie pause per passarsi a prendere a vicenda

a questo punto la mezza (tra 4 settimane) posso forse sperare di farla sotto le 2 ore e mezza (sarebbe già un miglioramento rispetto all'anno scorso), considerando che ho comunque ancora un mese di allenamenti e che in gara si va sempre un pochino più veloce.. E magari nel frattempo avrò buttato giù un altro paio di chiletti.
-
- Top Runner
Ciao! Complimenti! 16 km non sono pochi e se non sei morta, vuol dire che secondo me potrai completare il tuo obiettivo della mezza!
Ovviamente in questo mese non dovrai mai mollare e continuare ad allenarti seriamente! Però intanto ti sei portata a casa altri 16 km!
Ciao!
Ovviamente in questo mese non dovrai mai mollare e continuare ad allenarti seriamente! Però intanto ti sei portata a casa altri 16 km!
Ciao!

Il mio nuovo blog, raccolta di interviste di atletica: https://paroledicorsa.blogspot.it/
800m = 2':16" 2017
1.5km = 4':43" 2014
3km = 10':22" 2014
5km = 17':39" 2014
10km = 37':40" 2014
Mezza = 1h:26':27" 2015
800m = 2':16" 2017
1.5km = 4':43" 2014
3km = 10':22" 2014
5km = 17':39" 2014
10km = 37':40" 2014
Mezza = 1h:26':27" 2015
-
Re: R: [Diario] (Ri)comincio da qui
No non sono morta
Ma in realtà so che riesco a finirla (le ultime parole famose) perché l'anno scorso l'ho fatta ed ero meno allenata di ora.. Certo dopo il 18 era stata solo forza di volontà
Diciamo che finirla senza arrivare arrancando già è buono
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Ma in realtà so che riesco a finirla (le ultime parole famose) perché l'anno scorso l'ho fatta ed ero meno allenata di ora.. Certo dopo il 18 era stata solo forza di volontà
Diciamo che finirla senza arrivare arrancando già è buono

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
il maggior allenamento non è poco, sei maggiormente predisposta sia fisicamente che mentalmente e questo è garanzia di risultato

ma soprattutto facciamo tutti il tifo per te

ma soprattutto facciamo tutti il tifo per te

-
Eheh si di certo non posso venire a dire che non ce l'ho fatta!

-
- Top Runner
Grande Azur!!!!! è la strada giusta! 

" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
Grazie!!!
Stamattina qualche fastidio al ginocchio, ma mi sembra che stiano già passando
Avevo in mente una corsetta breve defatigante oggi, perché domani mi sa che non riesco ad andare..
Stamattina qualche fastidio al ginocchio, ma mi sembra che stiano già passando
Avevo in mente una corsetta breve defatigante oggi, perché domani mi sa che non riesco ad andare..
quando hai fastidio al ginocchio metti un pò di ghiaccio 10/15 minuti