Noi Novellini sugli Anta....

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

A72
Maratoneta

Re: R: Noi Novellini sugli Anta....

Messaggio da A72 »

walter.20 ha scritto:
A72 ha scritto:Buon giorno antini. Appena sveglio e vedo una splendida giornata di sole come resistere! Vado a farmi i miei km. A dopo

Inviato dal mio GS II con Tapatalk 2

Corri anche per noi :D
Fatto! Che giornata fantastica.
Ho sbagliato il vestiario oggi poteva bastare la termica senza giacca, sembrava freddino e invece :grin:
Comunque girare al pomeriggio col traffico per me che amo il silenzio non è il massimo, ti toglie la magia della concentrazione, del resto quando ho il turno notturno non ho alternativa
Non è facile imparare a morire, non è facile obbedire fino alla morte e quindi fare obbedienza alla morte, non è facile fare di essa un dono d’amore per la famiglia, per gli amici.(Don Andrea Gallo)
martinaina60
Guru

Re: Noi Novellini sugli Anta....

Messaggio da martinaina60 »

Esatto, vi dico come faccio: recito una poesia ad un ritmo che mi permette di dirla più o meno senza interruzioni di respiro e poi aumento leggermente il ritmo[/quote]

Ottimo..della serie se non son morto parlo.. :mrgreen:
D@ffy
Novellino

Messaggio da D@ffy »

Oggi ho ripreso dopo una settimana di stop per un'infiammazione, mi sono accontentato di 7 chilometri, ma il fatto di aver ripreso, mi ha riempito di gioia. Noi vecchietti ci accontentiamo di poco :mrgreen:
martinaina60
Guru

Messaggio da martinaina60 »

Benvenuto D@ffy
sei approdato anche tu nella sezione novellini anta.. :nonno:
walter.20
Maratoneta

Messaggio da walter.20 »

:ncomment: :ncomment: :ncomment: Dire incavolato è poco. Ma come si fa a beccare il raffreddore con una tosse "antipatica" a meno di un mese dalla Roma-Ostia. Salterò di sicuro le uscite del fine settimana sperando di riprendere verso la fine della prossima.
contatto garmin connect: walter.imbimbo
A72
Maratoneta

Messaggio da A72 »

walter.20 ha scritto::ncomment: :ncomment: :ncomment: Dire incavolato è poco. Ma come si fa a beccare il raffreddore con una tosse "antipatica" a meno di un mese dalla Roma-Ostia. Salterò di sicuro le uscite del fine settimana sperando di riprendere verso la fine della prossima.
Hai ragione. Io sono in ansia per domenica, qui danno tanta neve e questo vuol dire fermo. Odio non poter uscire. Quando mi allenavo in mtb era uguale ma i fermi li avevo solo per infortuni seri (ho rotto una gamba e i due gomiti) quindi me ne facevo una ragione ma ora....

Non è facile imparare a morire, non è facile obbedire fino alla morte e quindi fare obbedienza alla morte, non è facile fare di essa un dono d’amore per la famiglia, per gli amici.(Don Andrea Gallo)
walter.20
Maratoneta

Messaggio da walter.20 »

A72 ha scritto:
walter.20 ha scritto::ncomment: :ncomment: :ncomment: Dire incavolato è poco. Ma come si fa a beccare il raffreddore con una tosse "antipatica" a meno di un mese dalla Roma-Ostia. Salterò di sicuro le uscite del fine settimana sperando di riprendere verso la fine della prossima.
Hai ragione. Io sono in ansia per domenica, qui danno tanta neve e questo vuol dire fermo. Odio non poter uscire. Quando mi allenavo in mtb era uguale ma i fermi li avevo solo per infortuni seri (ho rotto una gamba e i due gomiti) quindi me ne facevo una ragione ma ora....

Una sfiga incredibile, è da luglio che mi preparo evitando di saltare uscite.
contatto garmin connect: walter.imbimbo
antonella59
Novellino

Messaggio da antonella59 »

vedrai , passerà velocemente e lunedi sarai pronto per gli allenamenti !!!!
simpep
Guru

Messaggio da simpep »

Che pazienza ragazzi !
Con oggi sono a 98 giorni di pausa.
Debbo assolutamente arrivare a . . . 100 :D
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.

My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
antonella59
Novellino

Messaggio da antonella59 »

ciao,a tutti è da lunedi che rimugino , la mia amica di allenamento anni 63 maratone alle spalle e anche una 50 km...
mi ha proposto di fare i 21km .... io ci avevo pensato l'avevo programmata a san damaso il 19/05 ,
lei dice che riesco a farla e domenica a carpi c'è giusto una corsa di 20 km. mi ha proposto di tentare partendo 1 ora prima degli altri e se non ce la faccio di camminarla lei si deve allenare per la maratona di brescia o bergamo non ho ben capito che è i primi di aprile e gli piacerebbe che anche io partecipassi con la 21 km...
che dire sono pazza , ho una paura folle di non riuscire e di DEMORALIZZARMI , o peggio farmi male :afraid:
cosa ne pensate ????

Torna a “Storie di Corsa”