11 maggio 2013, Alassio: La Mezza della Baia del Sole

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

enzomagno
Top Runner

Re: 11 maggio 2013, Alassio: La Mezza della Baia del Sole

Messaggio da enzomagno »

flavioweb ha scritto:Sabato 11 maggio 2012 si correrà in notturna (partenza alle ore 20.00) l’edizione UNO de LA Mezza della Baia del Sole, gara sulla classica distanza dei 21.097 che si svolgerà sulla riva del mare delle cittadine di Alassio e Laigueglia.
Il percorso è interamente pianeggiante. La partenza è prevista per le ore 20,00 da Alassio, arrivo a Laigueglia.
La gara avrà svolgimento anche nei caratteristici “Budelli” di Alassio e Laigueglia oltre che sulla Passeggiata a mare.

Sarà una grande occasione per trascorrere un week end al mare anche grazie alle tante iniziative di contorno alla Half Marathon.

Link di riferimento:
http://www.lamezza.it :D
deve essere spettacolare...!
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
francesp
Ultramaratoneta

Messaggio da francesp »

Ho messo gli occhi su questa mezza già dall'anno scorso e, se non ci sono intoppi, vorrei e dovrei partecipare all'edizione 2013 come mia priama mezza uffciale.
Lo scorso anno ho visto dal sito web che c'erano molte strutture alberghiere convenzionate che praticavano dei buoni prezzi per i partecipanti e gli accompagnatori oltre a diverse iniziative di intrattenimento per cui non rimane che attendere news dal sito.
Ma esiste un modo per vedere in tempo reale gli iscritti (anche se forse oggi è un pò prestino...).
Saluti a tutti
Ormai corro solo con la fantasia...
zakkis
Guru

Messaggio da zakkis »

flavioweb ha scritto:Sabato 11 maggio 2012 si correrà in notturna (partenza alle ore 20.00) l’edizione UNO de LA Mezza della Baia del Sole, gara sulla classica distanza dei 21.097 che si svolgerà sulla riva del mare delle cittadine di Alassio e Laigueglia.
Il percorso è interamente pianeggiante. La partenza è prevista per le ore 20,00 da Alassio, arrivo a Laigueglia.
La gara avrà svolgimento anche nei caratteristici “Budelli” di Alassio e Laigueglia oltre che sulla Passeggiata a mare.

Sarà una grande occasione per trascorrere un week end al mare anche grazie alle tante iniziative di contorno alla Half Marathon.

Link di riferimento:
http://www.lamezza.it :D

Flavio potrebbe interessare anche a me.
Un bel paio di giorni ci starebbero bene...
Stefano

p.b. "tapasciata mode" = 3 ristori: totale 4 fette biscottate con nutella + panino con salamella + crostatina
odla164
Aspirante Maratoneta

Messaggio da odla164 »

Goofy72 ha scritto:Grazie Odla per le risposte, penso proprio di venire con un gruppo di amici con camper e famiglie.

Ti chiederò sicuramente più avanti un paio di consigli...anche per qualche posticino dove mangiare !
Volentieri...chiedi pure!
Saluti
Non essere come l'uomo stolto che, pur di non rischiare, non tenta mai nulla..
odla164
Aspirante Maratoneta

Messaggio da odla164 »

francesp ha scritto:Ho messo gli occhi su questa mezza già dall'anno scorso e, se non ci sono intoppi, vorrei e dovrei partecipare all'edizione 2013 come mia priama mezza uffciale.
Lo scorso anno ho visto dal sito web che c'erano molte strutture alberghiere convenzionate che praticavano dei buoni prezzi per i partecipanti e gli accompagnatori oltre a diverse iniziative di intrattenimento per cui non rimane che attendere news dal sito.
Ma esiste un modo per vedere in tempo reale gli iscritti (anche se forse oggi è un pò prestino...).
Saluti a tutti

Ciao.
Le strutture alberghiere tra qualche giorno saranno nuovamente disponibili.... solo un momento di pazienza, ci stiamo lavorando :D
Anche per vedere gli iscritti a breve sarà possibile (ad oggi siamo intorno alla cinquantina...)
Ciao
odla164
Aspirante Maratoneta

Alassio: La Mezza della Baia del Sole - NOVITA' SUL PACCO GA

Messaggio da odla164 »

Ad oggi il pacco gara è così composto:

Maglietta tecnica New Balance con logo della gara
Rivista Marathon
Braccialetto "Alassio e Laigueglia un mare di shopping" che da' diritto a sconti negli esercizi convenzionati
Sali minerali e integratori PowerBar
Confezione di Caffè Pasqualini
Buono per una Birra da utilizzarsi nei locali che aderiscono a "Laigueglia a tutta birra"

Novità sul sito www.lamezza.it

e ci stiamo ancora lavorando........................................ :wink:

vi aspettiamo!
davibor
Ultramaratoneta

Messaggio da davibor »

Fantastica!!!! Posti veramente belli, percorso intrigante e poi...in notturna!!! Sto solo valutando perché il primo maggio ho quella del riso a vercelli (ci abito)... Ma magari a VC faccio la 10 e qui la mezza... Dite che ce la si fa o arrivo spompato??
Personal Best: 5 km: 19' 53" ; 10 km: 39' 12" ; 1 h: 14,96 km ; 1/2 maratora: 1h 24' 38" - mezza di Trino (VC) 27/11/2016
FILIPPIDE
Top Runner

Messaggio da FILIPPIDE »

iscritto!
francesp
Ultramaratoneta

Re: Alassio: La Mezza della Baia del Sole - NOVITA' SUL PACC

Messaggio da francesp »

Ciao Odla,
se non ho capito male sei dell'organizzazzione, quindi mi permetto di farti qualche domanda dettata dalla curiosità ma anche per organizzare un eventuale "trasferta" in terra Ligure e sopratutto perchè non ho mai partecipato a nessuna gara ufficiale.
Comincio: dato che mi piacerebbe arrivare in treno con mia moglie, e quindi stare là senza auto, c'è un collegamento tra partenza e arrivo per i non corridori?
Inoltre non sono iscritto a nessuna società podistica ma ad una federazione di un'altro sport (canottaggio, che pratico ormai solo amatorialmente!) per il quale dovrò rinnovare il certificato di idoneità sportiva: posso partecipare con questo o me ne serve uno ad hoc per l'altletica? Eventualmente con questo è possibile fare il tesseramento annuale con la società organizzatrice come vedo dal sito per poi partecipare anche ad altre competizioni?
Scusa se sono noioso ma non mi piace farmi trovare impreparato :wink:
Ti ringrazio sin da ora, ciao!
Ormai corro solo con la fantasia...
odla164
Aspirante Maratoneta

Re: Alassio: La Mezza della Baia del Sole - NOVITA' SUL PACC

Messaggio da odla164 »

Ciao.
Dunque per la tua prima domanda -collegamenti- è previsto il rientro da Laigueglia (sede di arrivo) ad Alassio (sede di partenza) la sera della gara con il trenino panoramico.
Certificato: te ne serve uno ad hoc per l'atletica. Tanto che tu intenda correre come "libero" o se invece intendi tesserarti presso la nostra Associazione attraverso la pagina che hai correttamente notato sul nostro sito.
Nessun problema per le domande, se ne hai altre non esitare.
Ciao e....... a presto! :D

Torna a “Mezza Maratona”