isaac ha scritto:Dopo i primi km s'è rifatto sentire un dolore al ginocchio causato da un trauma di inizio anno che credevo ormai scomparso![]()
fatto stà che questo dolore non mi ha fatto godere proprio la gara,a tratti ho dovuto rallentare vistosamente ad un ritmo che mi riducesse il dolore a fastidio,poi per il fatto che ero sovrappensiero ho sbagliato anche stradaper poco per fortuna...ho pensato anche al ritiro e devo dire che ancora non sono certo se ho fatto la scelta giusta o meno...
ora son fermo e credo che starò fermo fino al 15-20 febbraio,per fortuna alla fine il dolore s'è rilevato solo un'infiammiazione al menisco,ma avevo paurache fosse qualcosa di peggiore.
Ovviamente son ancora arrabbiato con me stesso,perchè alla fine non volevo nemmeno correrla questa maratona e mi son fatto convincere e per essermi fatto male come un cogl...e.
ma vabbè c'è chi gli và peggio...
Isaac dai non disperarti prepariamo la mezza di agropoli,poi riposo e scarico fino ad agosto x poi preparare la FirenzeMarathon,punteremo alle 3.45
Ciao e spero di conoscerti ad Agropoli