#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto!
davide1977 ha scritto: compagnia della saponetta al gran completo in Arena
...mi sono dissociato!
probabile che fondi il nuovo club degli "avvinazzati"...dopo Pandino ieri ho fatto il bis di vin brulé!
Anche io sono andata di vin brulè a prova di alpino! stavo congelando!
#spostalelefante
Ti aspetto!
Flavio pensa che domenica vai di sangria
Comunque anche io ho approfittato dello spazio alpini per il panino con la salamella e il vin brule!
Stefi difatti ti ho vista andare via un po' barcollante...pensavo per la stanchezza...ma ora è tutto chiaro
E comunque da buon "sangue veneto" quale sono, non posso non fare parte del sottogruppo avvinizzati RCRDS!
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing." Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Paolo mi hai beccata!! reggo benissimo tutti i superalcolici ..ma il vino proprio no! dovrò esercitarmi!!
#spostalelefante
Ti aspetto!
ciao a tutti ecco come mai alcuni vedono i mutandoni di lana altri il perizoma leopardato ,altri ancora boxer
tutto merito del vin brule
ora ho le idee chiare
ciaooo
P.B. 10 km 44'30" Marian teen Crema 2012 P.B. Mezza Maratona 1h37'35" Maratonina di Crema 2013 P.B. 30 KM 2h27'39 Ultra Half Marathon Piacenza 2013
P.B. Maratona di Reggio Emilia 2013 03h 48min 14 sec
davide1977 ha scritto: Con le scarpe nuove Demis non mi piace piu ...ieri ho fatto compagnia a Paolo in doccia
P.S. Domenica vieni a Chignolo?
traditore
P.B. 10 km 44'30" Marian teen Crema 2012 P.B. Mezza Maratona 1h37'35" Maratonina di Crema 2013 P.B. 30 KM 2h27'39 Ultra Half Marathon Piacenza 2013
maffoni demis ha scritto:ciao a tutti ecco come mai alcuni vedono i mutandoni di lana altri il perizoma leopardato ,altri ancora boxer
tutto merito del vin brule
ora ho le idee chiare
ciaooo
Le idee chiare, col perizoma scuro.. stanno d'incanto!
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!
caro igiul sarai frustato alla prima occasione x le mancate foto
Stefi, agli ultimi 2 km ho avuto un cedimento, strascico anche della lezione di spinning del giorno prima.
Simpatica e veloce la ragazza. Giampi, va arruolata.