su fb trovi quelle di emca foto e gianfranco bartolinicapoccione ha scritto:Qualcuno sà dove si possono trovare le foto della gara? Ho visto che c'erano i fotografi di romacorre e fotocastagnoli, ma entrambi i siti sono out....

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
su fb trovi quelle di emca foto e gianfranco bartolinicapoccione ha scritto:Qualcuno sà dove si possono trovare le foto della gara? Ho visto che c'erano i fotografi di romacorre e fotocastagnoli, ma entrambi i siti sono out....
Su FB ci sono 1000mila Bartolinitolly ha scritto:su fb trovi quelle di emca foto e gianfranco bartolinicapoccione ha scritto:Qualcuno sà dove si possono trovare le foto della gara? Ho visto che c'erano i fotografi di romacorre e fotocastagnoli, ma entrambi i siti sono out....
Su Romacorre hanno cominciato a caricarle. Guarda qui: http://www.romacorre.it/Gallerie2013/br ... index.htmlcapoccione ha scritto:Qualcuno sà dove si possono trovare le foto della gara? Ho visto che c'erano i fotografi di romacorre e fotocastagnoli, ma entrambi i siti sono out....
ivan, GIANFRANCO bartoliniSaimino ha scritto:Su FB ci sono 1000mila Bartolinitolly ha scritto: su fb trovi quelle di emca foto e gianfranco bartolini, qual'è dei tanti???