I vostri sogni

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

fabiotn
Aspirante Ultramaratoneta

Re: I vostri sogni

Messaggio da fabiotn »

mi capita spesso di sognare di essere all'ultimo anno di università e non riuscire a finirla...vado in crisi poi puntualmente quasi a fine sogno realizzo di avere un lavoro e me ne sbatto dell'università...chissà cavolo significa
PB
21.097 - Moonlight HM Jesolo 23/05/2015 - 1.32.10
42.195 - Berlin Marathon 27/09/2015 - 3.40.17
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

MarcelloS. ha scritto:Non sarà mica l'autosilo della Stralugano per caso? :mrgreen:
No, sembra che sia in Italia :culone: perché proprio accanto c'è un supermercato di una nota catena che da noi non esiste :mrgreen:
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
lilligas Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da lilligas »

MarcelloS. ha scritto: Stanotte ricordo solo di essere stato in una stazione sconosciuta molto grande e avevo una coincidenza di treno da prendere (o più probabilmente persa) per una manciata di attimi (penso verso Milano ma non so dove fossi) e non sapevo cosa fare. E poi credo di essermi svegliato.
ti sei svegliato perchè dovevamo andare in stazione a prendere il treno....'stì treni, tra lavoro e week-end di trasferta sono un ossessione per tutti e due!
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
ChippZ
Top Runner

Messaggio da ChippZ »

Stanotte ho fatto un sogno malatissimo in cui ho mischiato la cosa che detesto di più con il mio telefilm preferito. :smoked: Ne è uscita una bella fusione anche se ha avuto riscontri "temporali".

Il sogno inizia che ci sono io seduto su una sedia, dietro a diversi tavoli in cui sono presenti molte persone. Queste persone sono tutti professori. Sono all'esame di maturità! Io, però, sono abbastanza tranquillo forse per il fatto di star affrontando la materia in cui vado meglio: inglese.
Il prof di inglese non lo conosco, è un maschio abbastanza giovane (sulla 30ina) con capelli chiari. Stiamo facendo una discussione in inglese e ad un certo punto arriva il momento in cui devo esporre il mio argomento in inglese. (Ora inizia il bello del fil...emh, del sogno).

Inizio ad esporre la mia tesina di inglese. Come argomento ho scelto niente di meno che "CRIMINAL MINDS (per chi non lo sapesse è un telefilm, il mio preferito)".
Ho iniziato a raccontare in generale il telefilm, poi mi sono alzato e sono andato verso la lavagna. Ho iniziato a scrivere e con la biro in mano raccontavo per filo e per segno tutto quello che sapevo (emulando uno dei protagonisti della serie: Spencer).

Poi il prof mi dice il voto. I voti sono molto irrealistici, nel senso che la sufficienza non è 60, ma 160! Ogni esame, invece, vale al massimo 30 (mi ricorda tanto il punteggio massimo delle ultime gare cross..). Bè, non per gasarmi, ma quell'esame me l'hanno valutato 100! :mrgreen: :smoked:

Non era il primo esame e quindi mi ritrovavo già a quota 145!

Ecco che ora il tempo della storia va in confusione. Ora mi ritrovo ancora a scuola e sto raccontando ai miei compagni l'incredibile voto. Poi mi sono messo a fare dei calcoli scoprendo che a fine anno mi daranno altri 15 punti e che io passerò la maturità senza fare praticamente nulla!
In pratica ho fatto la maturità quando ancora la scuola non era finita!

Dopo questo sogno, sono quasi tentato di portare sul serio Criminal Minds come tesina.. :smoked: :smoked: :smoked:
Il mio nuovo blog, raccolta di interviste di atletica: https://paroledicorsa.blogspot.it/
800m = 2':16" 2017
1.5km = 4':43" 2014
3km = 10':22" 2014
5km = 17':39" 2014
10km = 37':40" 2014
Mezza = 1h:26':27" 2015
cesarecolasanti
Top Runner

Re: R: I vostri sogni

Messaggio da cesarecolasanti »

Dovresti mangiare meno pesante a cena..... :mrgreen:

Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
ChippZ
Top Runner

Messaggio da ChippZ »

Questo sogno ritrae tutto quello che mi hanno "messo in testa" in questi ultimi anni di scuola.. una grande confusione! :D
Il mio nuovo blog, raccolta di interviste di atletica: https://paroledicorsa.blogspot.it/
800m = 2':16" 2017
1.5km = 4':43" 2014
3km = 10':22" 2014
5km = 17':39" 2014
10km = 37':40" 2014
Mezza = 1h:26':27" 2015
Tordg Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Tordg »

Ho sognato che Dany79 era vegano :shock:
Dany79

Messaggio da Dany79 »

Tordg ha scritto:Ho sognato che Dany79 era vegano :shock:
nella prima parte del sogno deve esserci probabilmente qualcuna nella seguente lista che mi ha promesso del sesso in cambio

-edel weiss
-Angela Gossow
-lita ford in gioventù
-sabrina salerno di qualche anno fa (mi ricordo il suo poster in camera e i primi pensieri segaioli di ragazzino)

è più facile che jean diventi interista piuttosto che io possa diventare vegano.
differentgear
Guru

Messaggio da differentgear »

Questa notte ho sognato, stranamente me lo ricordo, che ero con SilviaJ in un negozio di abbigliamento per bambini ... e stavamo guardando vestitini rosa per bambine. Ad un certo punto le ho detto "ti verrebbe voglia di farne un altra" ... ed il sogno è finito così.
Tutti vogliono tutto, per poi accorgersi che è niente.

Immagine
mazzi
Ultramaratoneta

Messaggio da mazzi »

differentgear ha scritto: Ad un certo punto le ho detto "ti verrebbe voglia di farne un altra" ...
Che combinazione!! :shock:
Stessa frase che ho detto io a Miro, nel sogno di stanotte.... :mrgreen: :smoked:
bisogna avere un caos dentro di sè, per generare una stella danzante

Torna a “Bar del Forum”