Le nostre corse : quali sensazioni oggi?[2013]
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Donatore
- Amministratore
Re: R: Le nostre corse : quali sensazioni oggi?
Sensazioni di corsa facile nonostante la buona andatura, molto bene!
Sent from my HTC Desire using Talpattack 2
Sent from my HTC Desire using Talpattack 2
-
- Top Runner
Re: Le nostre corse : quali sensazioni oggi?
Boh, il fiato non ne vuole sapere di tornare... è anche vero che da quando ho avuto il mega-raffreddore non ho corso nemmeno una volta senza essere infastidita dal vento!
Polpacci di pietra, direi che sono pronta per domenica!
Polpacci di pietra, direi che sono pronta per domenica!

"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
-
- Mezzofondista
direi un disastro. all'inizio della terza ripetuta da 3000 le gambe si sono inchiodate, vero che dopo il lunghissimo di domenica ho fatto solo nuoto ieri, ma mi sentivo un paracarro
-
- Top Runner
non positive ieri sera...ho fatto un po' di casini ...ma alla fne ho concluso 11 km ...Miao...!
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
-
- Novellino
...me lo sentivo che qualcosa andava storto.
Come dissi ieri, provenivo da 5 gg di stop, ieri sera faccio un buon 15 min CL di riscaldamento e poi via per un percorso nuovo (quello di sempre era ancora ghiacciato!). Quasi inaspettatamente il ritmo è buono, gambe girano a meraviglia, fiato armonioso, tempi sul km più che buoni...ma dopo 9 km...ECCALLA'!!! Il ginocchio "urla" e per la prima volta da quando mi sono avvicinato a questo sport (poco più di 5 mesi) sono costretto a fermarmi! E il bello è che ero lontanuccio da casa. Faccio due passi...nessun dolore
appena accenno una ripresa..eccolo che ansima nuovamente. Alterno per 1 km camminata e corsa fino a mantenere un'andatura costante e (quasi) sopportabile. Arrivo a casa..sconsolato...spero si tratti solo di un'infiammazione passeggera...ma vi confesso che mi girano a elica!!
Sono ignorante in tema di articolazioni...a quanto posso dedurre il dolore è localizzato all'altezza di quel che dovrebbe essere il legamento collaterale mediale del ginocchio sx. Qualcuno di voi sicuramente più esperto in materia di me mi può dare una sua impressione?? Meglio riposo forzato oppure un'uscita tra un paio di giorni in modo tale da "sollecitare" il corpo altollerare e in un certo senso autocurarsi da questi dolori?
Come dissi ieri, provenivo da 5 gg di stop, ieri sera faccio un buon 15 min CL di riscaldamento e poi via per un percorso nuovo (quello di sempre era ancora ghiacciato!). Quasi inaspettatamente il ritmo è buono, gambe girano a meraviglia, fiato armonioso, tempi sul km più che buoni...ma dopo 9 km...ECCALLA'!!! Il ginocchio "urla" e per la prima volta da quando mi sono avvicinato a questo sport (poco più di 5 mesi) sono costretto a fermarmi! E il bello è che ero lontanuccio da casa. Faccio due passi...nessun dolore

Sono ignorante in tema di articolazioni...a quanto posso dedurre il dolore è localizzato all'altezza di quel che dovrebbe essere il legamento collaterale mediale del ginocchio sx. Qualcuno di voi sicuramente più esperto in materia di me mi può dare una sua impressione?? Meglio riposo forzato oppure un'uscita tra un paio di giorni in modo tale da "sollecitare" il corpo altollerare e in un certo senso autocurarsi da questi dolori?
PB 10K
45.58 30/03/13 (allenamento)
-
- Novellino
ooops ho visto ora che c'è la sezione dedicata agli infortuni
Chiedo scusa a questo punto per l'OT
però a mia parziale discolpa è pur sembre una condivisione di "sensazioni"
Fermo restando che qualche consiglio al volo lo accetto cmq volentieri
Un saluto!

Chiedo scusa a questo punto per l'OT

Fermo restando che qualche consiglio al volo lo accetto cmq volentieri

Un saluto!
PB 10K
-
- Top Runner
Momento positivo, speriamo che duri! 

-
- Guru
Le sensazioni di corsa sono sempre a Z E R O.
105 giorni a oggi di stop per la fascite.
Però stamattina mi sono alzato prestino lo stesso,
per preparare la torta per il compleanno della mia piccola (28 anni
) .
Le avevo già anticipato della torta, però, come regalo ufficiale staserà riceverà un Samsung Galaxy III.
(ma lei non lo sa
)
E' una fatica essere genitori, ma che . . . . belle sensazioni !

105 giorni a oggi di stop per la fascite.
Però stamattina mi sono alzato prestino lo stesso,
per preparare la torta per il compleanno della mia piccola (28 anni

Le avevo già anticipato della torta, però, come regalo ufficiale staserà riceverà un Samsung Galaxy III.
(ma lei non lo sa

E' una fatica essere genitori, ma che . . . . belle sensazioni !

simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.
My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
-
- Guru
Ho corso con le scarpe nuove (1h15min)....QUANTO MAI !!! Piedi a pezzi........... 

Dai 60metri indoor, all'ironman...ora il cerchio è chiuso!
-
- Ultramaratoneta
Le sensazioni erano buone, se non fossi stato morsicato da un cane al polpaccio. Solo alcuni tagli, niente di grave.
Nec recisa recedit