Stremata ma sempre sorridente
Giro del Lago di BRACCIANO - 2^ Edizione 2013 - 10.02.2013
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
leonardhomer
- Guru
-
Sky Mario
- Guru
Re: Giro del Lago di BRACCIANO - 2^ Edizione 2013 - 10.02.20
Io mi devo ancora ritrovare fra le foto.....
ma ricordando le ultime gare (come la corsa di Miguel a Roma), molto probabile che nel frattempo mi arrivino direttamente le foto a casa stampate!
Chissà se l'anno prossimo tornerò a Bracciano....se rimane con questo calendario, al di là della semichiusura del traffico (che insisto è stata un problema di sicurezza
, provate a stare nelle retrovie la prox volta!), non credo che tornerò l'anno prossimo!
Buona giornata,
Sky Mario
ma ricordando le ultime gare (come la corsa di Miguel a Roma), molto probabile che nel frattempo mi arrivino direttamente le foto a casa stampate!
Chissà se l'anno prossimo tornerò a Bracciano....se rimane con questo calendario, al di là della semichiusura del traffico (che insisto è stata un problema di sicurezza
Buona giornata,
Sky Mario
Viaggiatore Sognatore
PB:
1.35.04 -21,097 km: RM-Ostia 2021
2.25.48- 30 km: Valencia 2015
3.33.04 - 42,195km: Valencia 2014
2021: Roma 3:38:21
Maratone 2014:NapoliRomaRotterdamTriesteStoccolmaKohlnFrankfurtValenciaR.Emil.Trani
Tot. Maratone: 45
PB:
Maratone 2014:NapoliRomaRotterdamTriesteStoccolmaKohlnFrankfurtValenciaR.Emil.Trani
-
Renzo
- Guru
Oltre al problema del traffico che condivido (per una mezza giornata l'anno uno la può pure chiudere alle auto una cavolo di strada attorno al lago, giusto?) esattamente cos'altro non ti è piaciuto?Sky Mario ha scritto:Io mi devo ancora ritrovare fra le foto.....
ma ricordando le ultime gare (come la corsa di Miguel a Roma), molto probabile che nel frattempo mi arrivino direttamente le foto a casa stampate!![]()
Chissà se l'anno prossimo tornerò a Bracciano....se rimane con questo calendario, al di là della semichiusura del traffico (che insisto è stata un problema di sicurezza, provate a stare nelle retrovie la prox volta!), non credo che tornerò l'anno prossimo!
Buona giornata,
Sky Mario
Next:
???
PB
Maratona di Valencia 2016 - 03:04:07
???
PB
-
flabat
- Aspirante Ultramaratoneta
Tutti bellissimi nelle foto!!! Tolly prima o poi la troveremo su qualche cartellone pubblicitario

Smile, Breathe and Go Slowly (Thich Nhat Hanh)
Fare o non fare. Non c'è provare. (Yoda)
Fare o non fare. Non c'è provare. (Yoda)
-
Sky Mario
- Guru
Renzo l'ho detto in uno dei miei primi interventi:Renzo ha scritto:Oltre al problema del traffico che condivido (per una mezza giornata l'anno uno la può pure chiudere alle auto una cavolo di strada attorno al lago, giusto?) esattamente cos'altro non ti è piaciuto?
i ristori non erano adeguati ad una gara.
Non solo il cibo solido (che comunque c'è stato per metà gara), ma soprattutto gli integratori o qualcosa di caldo erano carenti, perché riservati solo all'arrivo e qualcosina al 30° chilometro....
io in una Mezza lo posso anche concepire ma in una gara così lunga no.
Poi come ho detto la mia decisione dipende principalmente dal periodo....è vero che può essere fatta in preparazione della Maratona di Marzo, ma è anche vero che se fà troppo freddo uno l'allenamento lo fà quando può...non devi essere obbligato a correre per forza la seconda domenica di febbraio (questo vale per ogni volta che si decide di fare una gara, non mi riferisco a Bracciano).
Non ricordo tutte le altre note critiche segnalate....ma nel particolare per me non è stato un grosso problema quello di affrontare le salite...chi è in crisi non certo bada troppo alle pendenze (a me faceva più male la discesa ripida...quando le gambe hanno iniziato a non girare). Sono i chilometri mancanti il tuo problema allora
Suggerimento: potrebbero evitare di mettere nel pacco gara una maglietta tecnica normalissima (che io credevo non ci fosse prima di partire) ed utilizzare i soldini delle iscrizioni per migliorare l'organizzazione generale!
Quindi con la premessa che come scenario il giro del lago è una location perfetta ed affascinante per una gara, sarebbe davvero un peccato se l'anno prossimo non migliorassero ulteriormente gli aspetti organizzativi!
Sky Mario
Viaggiatore Sognatore
PB:
PB:
-
renzo15
- Mezzofondista
scusate ma non sarebbe meglio collocarla precisamente 2 domeniche prima della maratona di roma? sarebbe perfeto come ultimo lunghissimo
mezze, maratone e ultramaratone, meglio se trail!
-
Renzo
- Guru
Ci sarebbe il rischio di farla troppo vicino se non coincidente (come quest'anno) alla Roma-Ostia. E poi 34 km a 2 settimane da una maratona credo che siano un pò troppi. 4 o 5 settimane prima farsi quel giro secondo me è perfetto.renzo15 ha scritto:scusate ma non sarebbe meglio collocarla precisamente 2 domeniche prima della maratona di roma? sarebbe perfeto come ultimo lunghissimo
Next:
???
PB
???
PB
-
Dik81
- Aspirante Maratoneta
Secondo me visto che la romaostia quest'anno e' stata spostata il giorno perfetto per fare il giro del lago sarebbe stato domenica 17 febbraio,qualche km di riscaldamento e si arriva ai 37-38 km che servono un mese esatto prima della maratona di Roma!si recupera bene 2 settimane e vai con la Romaostia!!!
-
sarah13
- Top Runner
Le gare non è che si possono spostare così all'ultimo momento!
Esiste un calendario fidal che cerca di incastrare al meglio (
) l'offerta... Lo spostamento di una gara è qualcosa di più unico che raro. Ci vogliono ragioni più che valide per farlo.
Personalmente la gara a me è piaciuta tanto, sull'organizzazione non ho niente da dire. Ho usufruito solo di due ristori e bevendo solo acqua, quella c'era! Sul percorso c'era tantissimo personale che ha gestito meravigliosamente il traffico.
Il pacco gara? Una maglietta tecnica... che volete di più?
Mi son beccata pure un premio... scarso, come tutti quelli che mi sto beccando ultimamente... c'è crisi, ci sta!
Rapporto qualità/prezzo... ho pagato 15 euro lo scorso anno, essendo tesserata fuori regione... io non mi lamento...
Il percorso? (Premessa: io adoro i percorsi mossi) SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSO!

Poi, ragazzi, la giornata era splendida, certo c'era il vento... ma io dopo un po' non ci ho neanche fatto più caso!
Sarà che è stata una delle mie prestazioni migliori di sempre ma io a questa gara do un bel 8,5!

Esiste un calendario fidal che cerca di incastrare al meglio (
Personalmente la gara a me è piaciuta tanto, sull'organizzazione non ho niente da dire. Ho usufruito solo di due ristori e bevendo solo acqua, quella c'era! Sul percorso c'era tantissimo personale che ha gestito meravigliosamente il traffico.
Il pacco gara? Una maglietta tecnica... che volete di più?
Mi son beccata pure un premio... scarso, come tutti quelli che mi sto beccando ultimamente... c'è crisi, ci sta!
Rapporto qualità/prezzo... ho pagato 15 euro lo scorso anno, essendo tesserata fuori regione... io non mi lamento...
Il percorso? (Premessa: io adoro i percorsi mossi) SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSO!
Poi, ragazzi, la giornata era splendida, certo c'era il vento... ma io dopo un po' non ci ho neanche fatto più caso!
Sarà che è stata una delle mie prestazioni migliori di sempre ma io a questa gara do un bel 8,5!
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!