Oh, buon lavoro Silvia!

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
...almeno un PB salta fuori di sicuroKrily ha scritto:In bocca al lupo a tutti per domenica, ce la facciamo a tirare fuori un po' di PB assortiti?![]()
Oh, buon lavoro Silvia!
grazie marcj.marcj 335 ha scritto:In bocca al lupo a tutti per domenica, Silvia facci tante tante foto, mi raccomando.
...il solito modesto...setragono ha scritto:...almeno un PB salta fuori di sicuroKrily ha scritto:In bocca al lupo a tutti per domenica, ce la facciamo a tirare fuori un po' di PB assortiti?![]()
Oh, buon lavoro Silvia!, ma non posso fare nomi
...il mio fisioterapista ha detto che il tuo lo batte su una gamba solamazzi9 ha scritto:...il solito modesto...setragono ha scritto: ...almeno un PB salta fuori di sicuro, ma non posso fare nomi
![]()
Mario, a Casale si parla soltanto del Tuo prossimo record...![]()
![]()
annarella65 ha scritto:maz...lo sai che devi fare vero...![]()
mazzi9 ha scritto:Silvia, se soltanto volesse, Setragono potrebbe arrivare sul traguardo con il "moonwalk" di Jacko...SilviaJ ha scritto:...di preannuncia una mezza MOLTO interessante![]()
occhio che vi controllo...e, per la gioia del forum...immortalo le vostre epiche gesta!![]()
Se si mette in testa di stare sotto un certo tempo, possiamo anche starcene a casa tutti...
![]()
![]()
per tutti i forumisti: stiamo scherzando! attualmente la vera gara fra me e Mazzi9 è quella di chi riesce a spuntare il prezzo migliore dal fisioterapista: il mio attualmente gira per la città in Lamborghini, e prima di conoscermi andava in biciclettasetragono ha scritto:Silvia, se soltanto volesse, Setragono potrebbe arrivare sul traguardo con il "moonwalk" di Jacko...Se si mette in testa di stare sotto un certo tempo, possiamo anche starcene a casa tutti...
![]()
![]()