Questa sera grande scommessa.
5 crepes + 5 coppe medie di gelato. Poche le condizioni: almeno 2 coppe di gelato con la nutella fredda, posso bere solo acqua e posso andare in bagno solo per fare pipì.
Si parte: crepe con nutella bianca, crepe con nutella, crepe mista, crepe con crema pasticcera e crepe con marmellata di fragole. Poi via con le 5 coppette: cappuccino, nocciola, nutella, fragola e ancora nutella i gusti. Il tutto con 3 bottiglie d'acqua da mezzo litro. Scommessa vinta e paga tutto il perdente.
PB 5 km 19'31'' (passaggio gara 27/05/2012)
PB 10 km 39'18'' (passaggio 34° marcialonga di san Giuseppe, Putignano (BA) 24/03/2013)
PB 21,097 km 1h27'05'' (Roma, Roma Ostia 03/03/2013)
inizio con un tocco di caciocavallo enorme perchè i petti di pollo non cuocevano
3 petti di pollo
broccoli
emmenthal
poi 5 pizzette rosse
pizza con le zucchine
schiacciatina ripiena di emmenthal e prosciutto
pane a volontà...
poi una confezione di barrette kellogs al cioccolato
non devo tesserarmi come age group ma come panz group
Io ieri avevo un mal di stomaco, quindi niente porcate, oggi non mi è passato del tutto e farò la brava pure oggi.
Ogni tanto c'è giustizia, accetto il dolore come giusta punizione
violetta ha scritto:Io ieri avevo un mal di stomaco, quindi niente porcate, oggi non mi è passato del tutto e farò la brava pure oggi.
Ogni tanto c'è giustizia, accetto il dolore come giusta punizione
penso tu sia l'unica persona oltre ad aroldo su RF con cui non avrei vergogna ad andare a cena
In effetti è snervante avere addosso gli sguardi perplessi dei camerieri e di chi siede a tavola con te, poi si finisce per mangiare poco niente per non attirare l'attenzione e tornare a casa più affamati di prima!
Ricorda che quando passi a roma hai sempre un invito per il pizza non stop dove non daresti nell'occhio e poi la signora di quella mia pizzeria di fiducia mi vuole bene oramai...