6 ore trail di Pastrengo VR 24/2/2013

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

maria74

Re: 6 ore trail di Pastrengo VR 24/2/2013

Messaggio da maria74 »

Fatdaddy ha scritto:L'ultima persona che ha condiviso due ore delle mie chiacchere (Eliana_differentgear) non sì è più ripresa... :cry:
Ti consiglio di portarti un matterello, se esagero con i :blah: :blah: :blah: puoi sempre darmelo in testa e dire agli organizzatori che si è trattato di un increscioso incidente! :-" :---) :mrgreen:
ok allora ci si prospettano due gare..una delle 6h e l'altra di chi resiste di più :blah:

io sono molto agguerrita!!!! :rambo:

ti abbraccio adesso, allora :vicini:

perchè dopo sei ore non lo so...forse non ti vorrò più vedere :smoked:
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

maria74 ha scritto:ti abbraccio adesso, allora :vicini:

perchè dopo sei ore non lo so...forse non ti vorrò più vedere :smoked:
Anche perchè dopo sei ore di corse...solitamente olezzo in modo indegno! :-"
ten
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da ten »

Bene !!! manca poco ormai, le iscrizioni sono chiuse, le previsioni meteo mettono sole splendente :---) :---) ci sarà da divertirsi !!!
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

ten ha scritto:...le previsioni meteo mettono sole splendente :---) :---) ...
Porto la crema solare! 8) :lol:
Podistica San Damaso

Messaggio da Podistica San Damaso »

Bhe Fat dopo la EcoMontefortiana non ti spaventa piu' niente :wink:
Pero' hai visto che se corriamo nello stesso posto ma non insieme non piove a dirotto e non nevica?
Domenica con il fatto che io sono a Fidenza allora potrebbe anche essere che ci sia il sole :mrgreen:
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Podistica San Damaso ha scritto:Bhe Fat dopo la EcoMontefortiana non ti spaventa piu' niente :wink:
Anche perchè ad ogni giro mi scolerò una weizen, quindi dopo un po'...avrò le "scalmane"! :caldo: :mrgreen:
rennino
Guru

Messaggio da rennino »

come diceva qualcuno "...anche questa è fatta!!" :mrgreen:
Graziati dal meteo (solo una piccola pioggia per la prima ora di gara) ci siamo cimentati su questa gigantesca ruota da criceto di 6,4 km...percorso davvero bello, molto vario con continui saliscenti, un discesone da fare lanciato e la salita più dura da spazzolare nel finale...tanto fango, dopo i primi giri nel bosco si procedeva a ritmo di valzer, un passo avanti e due di lato :thumleft: ottima compagnia con il Fat :beer: e Maria74 :-({|= alla fine nessuno è caduto, siamo riusciti a farci superare da Cudin 'solo' 3 volte e ci siamo goduti la nostra pasta e la nostra birra al caldo della Fortezza!! Alla fine 6 giri a testa, circa 38km con 1200 metri di dislivello...braviiiiiiiiiiiiiiii (sopratutto Maria74, io e Fat avevamo la grazia di due elefanti al pascolo :pig: )
Never too late for...
maria74

Messaggio da maria74 »

Eccomi...ci sono anch'io e sono sopravvissuta!!!!
Trail bellissimo in tutti i suoi aspetti, condizioni meteo e fango compresi!! Ogni giro mi sembrava diverso da quello precedente, non mi sono per nulla annoiata e alla fine avevo la sensazione di aver fatto un trail lunghissimo ma non a circuito. Un grazie agli organizzatori, sempre presenti, gentili e simpatici!

Ma veniamo a noi...

dunque....

un GRAZIE speciale
a Fat per l'accoglienza, "il passaggio" e la compagnia...a Rennino perchè se ho potuto pranzare è grazie alle sue comodissime pinne :mrgreen: :hail:
e un grazie ad entrambi per aver fatto i primi giri insieme a me...mi avete fatto ridere, sorridere e divertire!!!
speravo di assistere ad una sux-caduta di rennino mentre danzava nel fango :mrgreen: e invece niente..che peccato!!
poi pensavo che forse dovremmo ringraziare anche "la signora"..perchè pur di evitare la sua lezione di storia abbiamo fatto il secondo giro a tutta velocità!! :smoked:

e quindi...grazie grazie grazie!!!

sono stata così bene ieri che oggi già sento la vostra mancanza :flower:

spero di rivedervi presto

:vicini:
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

E dopo Quo e Qui...ecco Qua! Il terzo reduce da questo bellissimo trail, davvero perfetto in ogni dettaglio: la splendida compagnia dei miei compagni di avventura (Maria :flower: e l'altra "mia" metà di quella che è stata definita dallo speaker "La strana coppia" :beer: ), l'organizzazione efficiente e premurosa, il percorso (bello, divertente, fangoso al punto giusto...), il pasta party "al ristorante", il pacco gara minimalista ma utile come piace a me (un bel paio di manicotti!).
Si conferma che correre da soli un trail lungo è quasi un percorso interiore, ma correre un trail in compagnia sparando vaccate finchè il fiato ce lo consente è ancor più divertente!
Passerà agli annali la frase del Beppe, pronunciata al 6°giro "...dunque, stiamo girando scendendo di crono sino a 45', i primi stanno rallentando fin su a 40'...ah, ah, ah, Ivan Cudin non ci doppia più!!!!". Mi giro e con la coda dell'occhio vedo un missile terra aria, sorridente, che correva a mezzo metro da terra e che, sorpassandoci, ci ha rifilato 800m nel giro di un minuto. Era Ivan Cudin... :-"

Insomma, un bellissimo weekend, un'esperienza da ripetere (se questa era l'edizione 1, l'edizione 2 la fisso già in calendario), il Beppe lo ribecco all'Ultrabericus (ormai siamo una "coppia di fatto") :beer: , Maria alla prima occasione :flower:, il Ten...non l'ho visto/riconosciuto :pale:
ten
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da ten »

ricordiamo il 5° posto donne di maria 74 !!

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”