Noi Novellini sugli Anta....
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Donatore
- Moderatore
Re: Noi Novellini sugli Anta....
Accidenti marco...che storia...
Un grosso in boccallupo! Ora ti devi riprendere a dovere e spero di rivederti presto in qualche gara...e chissa' che non ci sia anche angelo!
Un grosso in boccallupo! Ora ti devi riprendere a dovere e spero di rivederti presto in qualche gara...e chissa' che non ci sia anche angelo!
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)
fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

-
Donatore
- Moderatore
Sul rischio mi è stato detto da tutti, sai è un po' difficile da percepire......... a fatica ho raggiunto INR 2.08 domani nuovo controllo.......ho la sensazione che si abbasserà.....
@Leo grazie male che vada ci si rivede al raduno nord-ovest.......

@Leo grazie male che vada ci si rivede al raduno nord-ovest.......

di Running Forum, scopri--> qui <--come!

-
- Guru
Incredibile !runmarco ha scritto:Sul rischio mi è stato detto da tutti, . . . . . . .
Mi ricorda molto una mia esperienza di qualche anno fa.
Si può dire che qualche volta si è anche fortunati.

simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.
My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Propongo scambio con Mizuno creation 13 ( 46 ) anch'esse quasi nuove , si allega polpaccio fibrotico..simpep ha scritto:Vendo . .
a modica cifra, Mizuno inspire 8 (46) quasi nuove, comprese di fascite plantare nella sinistra.![]()
Nec sine marsis nec contra marsos triumphari posse
-
- Guru
@mb70..complimenti per aver smesso di fumare prima di tutto, per quanto riguarda il dimagrimento porzioni più piccole e movimento sono il segreto
per una perfetta forma..almeno per mè..
@runmarco..Accidenti che storia..Auguri rimettiti presto
per una perfetta forma..almeno per mè..

@runmarco..Accidenti che storia..Auguri rimettiti presto

-
Donatore
- Moderatore
@simpep così sembrerebbe................
@martinaina ci sto/stiamo lavorando.......

@martinaina ci sto/stiamo lavorando.......

-
- Maratoneta
Un benvenuto a mb70 e un grande "FORZA" tieni duro, passerà anche questa a RunMarco.
contatto garmin connect: walter.imbimbo
-
Donatore
- Moderatore
@Walter grazie speriamo passi velocemente............. 

-
- Top Runner
In bocca al lupo runmarco, una storia che ha quasi dell'incredibile...
Io nel fine settimana riprendero' a correre dopo quasi 6 settimane di stop. Spero di non avere problemi, ma sono terrorizzato...
Io nel fine settimana riprendero' a correre dopo quasi 6 settimane di stop. Spero di non avere problemi, ma sono terrorizzato...

PB
21k 1h22’25” (Brescia Half Marathon 10/03/19)
42k 2h58’46” (Maratona di Reggio Emilia 08/12/19)
21k 1h22’25” (Brescia Half Marathon 10/03/19)
42k 2h58’46” (Maratona di Reggio Emilia 08/12/19)
in bocca la lupo e speriamo benerunmarco ha scritto:Eccomi a scrivervi la mia avventura. Si presume che il tutto sia cominciato all'inizio di gennaio, in quel periodo ho preso diversi aerei di cui 4 voli consecutivi per tornare a casa.
Dopo due giorni ho avuto un dolore/fastidio al polpaccio sx, pensando che il fastidio fosse un problema muscolare, sono andato da un massaggiatore che mi ha applicato delle strisce che ho portato per circa due settimane, dopo di che ho ripreso la corsa in modo blando ma mi sono subito accorto che i tempi non tornavano, ero troppo lento e avevo un po' di fiato corto. Mi hanno detto che applicare le strisce è stato un errore gravissimo, chiaramente io pensavo che il fastidio fosse da imputare alla corsa anche se effettivamente non è che avessi corso molto nell'arco dell'ultimo mese.
Nel frattempo sono stato dal mio medico che mi ha prescritto l'ecocolordoppler venoso delle gambe che ha evidenziato una trombosi venosa acuta con segni di ricanalizzazione al polpaccio sx (da quando ho iniziato ad avere fastidio al giorno in cui ho fatto l'esame è passato circa un mese).
Appena ho riferito al mio medico l'esito dell'esame e del fatto che mi fosse venuto un po' di fiato corto mi ha mandato immediatamente al pronto soccorso dove, nel giro di qualche ora, sono stato ricoverato con la diagnosi di embolia polmonare.
Al momento sto seguendo una terapia anticoagulante per evitare nuove formazioni di coaguli, purtroppo ci vorrà un po' di tempo prima di rimettermi completamente.
P.S. vorrei ringraziare Angelo per il suo interessamento, disponibilità e sopratutto i consigli pre e post ricovero.