Maratona di Firenze, 29 novembre 2009
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
caforio claudio
- Novellino
Re: Maratona di Firenze, 29 novembre 2009
correre è libertà, è sudore ma anche soddisfazione, chi corre col cuore lo fà per realizzare i propri sogni, senza calpestare quelli degli altri...
-
NICO2
- Maratoneta
Giampi, ti ringrazio tanto per le belle parolegiampifriend ha scritto:ciao nico ,e' sempre un piacere leggerti.ma che figura di me**da ,le figure di mmmm sono ben altre ,il tuo e' stato solo sacrificio e forza di volonta' per portare a termine ,quello che per molti resta un miraggio.e poi detto fra noi ,il tempo ,nonostante le tue ambizioni non
e' male .......posso farti solo un appunto perfettamente opinabile??' non e' che che hai fatto troppe gare ultimamente e il tuo fisico ne ha un po' risentito ??????
complimenti comunque ed auguri per la prossima
Non sono deluso per il tempo (dopotutto ho ritardato di un solo minuto rispetto a cio che mi ero prefissato), ma per la condizione fisica finale. (anche se a venezia sono stato costretto ad andare al passo per due volte e l' andatura finale e' scesa fino a 6,15/km, mentre a Firenze non mi sono fermato mai e il passo piu lento e' stato 5,47/km). Stare allungato a terra mentre una dozzina di persone mi circondavano a guardarmi mentre mi contorcevo, non e' stata per me una gran bella figura e avrei voluto risparmiarmela...avere pero' i crampi contemporaneamente a tutte e due i muscoli antagonisti e veramente terribile...mentre cerchi di allungare un muscolo si accentua a quello opposto e viceversa.
Cmq credo che hai centrato perfettamente il problema ed infatti, domenica, una volta raggiunto il traguardo ho pensato: "ora basta! Per il momento non voglio piu sentir parlare di gare
Negli ultimi 55 giorni ho fatto 4 mezze maratone, 1 33km (Milano_pavia), 2 maratone e una 10k locale, praticamente (a parte il 1° novembre), ho fatto una gara ogni settimana, facendo 670 km in due mesi (ottobre e novembre) e oltretutto allenandomi anche 3 volte a settimana in palestra (il tutto senza doping
Cmq ieri i pensieri negativi erano gia' diminuiti ed oggi sono passati completamente ed infatti ho confermato la partecipazione alla mezza maratona di Sanremo (6 dicembre), ad una 10k locale (8 dicembre) e alla mezza maratona Trail Dei Due laghi (13 dicembre),
Grazie Giampi a presto e spero che prima o poi ci incontreremo in qualche gara.
Ultima modifica di NICO2 il 1 dic 2009, 21:12, modificato 1 volta in totale.
-
NICO2
- Maratoneta
2h 56'......Azz........ ....altro pianeta, mai raggiungibile.caforio claudio ha scritto:...c'ero anche io a Firenze, ma non ho riconosciuto nessuno di RF, e nessuno mi ha riconosciuto, anche perchè non riesco ad inserire la foto nel profilo... non riesco a ridurla 100x100 pixel
qualcuno mi può aiutare???
... stupenda Firenze, stupendo percorso, stupenda organizzazione... il tempo? 2h 56min 31sec...
-
claudio_c
- Guru
Pian piano ho letto un qualcosa...ma il tempo a disposizione è veramente poco....che dire, bravissimi tutti....che bello leggere la vostra esperienza....mi sta venendo una strana voglia....di maratona 
Claudio
21=1.23.33
30K=2.05.22
42K=2.57.12
Etna 43K da 0-3000=5.25
50K=4.10
69K=5.51
100K=9.35.55
Magraid: 8.29.49
21=1.23.33
30K=2.05.22
42K=2.57.12
Etna 43K da 0-3000=5.25
50K=4.10
69K=5.51
100K=9.35.55
Magraid: 8.29.49
-
Albertozan
- Top Runner
Nico: sei un grande.....pazzoide, ma d'altra parte chi più (Tu
) chi meno (non io
) lo siamo tutti!! Complimenti per la tenacia dimostrata! e per il repentino miglioramento....
Leone: vittoria sul filo dei secondi...mi sembrava di essere li a vederti: grande
e cappuccetto rosso?...che preziosa
Leone: vittoria sul filo dei secondi...mi sembrava di essere li a vederti: grande
La Verità è una terra senza sentieri (cit.)
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
-
franchino
- Moderatore
Giornataccia domenica a Firenze per me. Come anticipato da fatdaddy la mia gara si è conclusa mestamente al 27°. Nessun problema fisico fortunatamente, semplicemente m'è finita di colpo la benzina. Sul mio blog in firma tutto il report. Il 13 ci riprovo a Reggio.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
www.strava.com/athletes/franco_chiera
www.strava.com/athletes/franco_chiera
-
jean
- Top Runner
Bravo Franchino,sta giornataccia va cancellata con un super risultato a Reggiofranchino ha scritto:Giornataccia domenica a Firenze per me. Come anticipato da fatdaddy la mia gara si è conclusa mestamente al 27°. Nessun problema fisico fortunatamente, semplicemente m'è finita di colpo la benzina. Sul mio blog in firma tutto il report. Il 13 ci riprovo a Reggio.

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
Albertozan
- Top Runner
grande anticipazione Frank!!!!!!!!!! siamo tutti con tefranchino ha scritto:Giornataccia domenica a Firenze per me. Come anticipato da fatdaddy la mia
gara si è conclusa mestamente al 27°. Nessun problema fisico fortunatamente, semplicemente m'è finita di colpo la benzina. Sul mio blog in firma tutto il report. Il 13 ci riprovo a Reggio.
La Verità è una terra senza sentieri (cit.)
-
caforio claudio
- Novellino
Albertozan ha scritto:grande anticipazione Frank!!!!!!!!!! siamo tutti con tefranchino ha scritto:Giornataccia domenica a Firenze per me. Come anticipato da fatdaddy la mia gara si è conclusa mestamente al 27°. Nessun problema fisico fortunatamente, semplicemente m'è finita di colpo la benzina. Sul mio blog in firma tutto il report. Il 13 ci riprovo a Reggio.![]()
![]()
correre è libertà, è sudore ma anche soddisfazione, chi corre col cuore lo fà per realizzare i propri sogni, senza calpestare quelli degli altri...
-
NICO2
- Maratoneta
Oh Albertozan.... ricevere da te certe parole, per me e' veramente motivo di grande orgoglioAlbertozan ha scritto:Nico: sei un grande.....pazzoide, ma d'altra parte chi più (Tu) chi meno (non io
) lo siamo tutti!! Complimenti per la tenacia dimostrata! e per il repentino miglioramento....
Leone: vittoria sul filo dei secondi...mi sembrava di essere li a vederti: grande![]()
![]()
A Leone invece faccio i miei complimenti
E si', purtroppo devo ammettere che il mio obbiettivo di stare sotto le 3h e 30 era solo ed esclusivamente per avere un colore differente di pettorale (e quindi una griglia piu avanzata) alla prossima maratona