6 ore trail di Pastrengo VR 24/2/2013

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

rennino
Guru

Re: 6 ore trail di Pastrengo VR 24/2/2013

Messaggio da rennino »

Siamo riusciti nell'ordine a:
- non fare le foto ](*,)
- non far ritirare il premio a Maria ](*,)
- non mantenere un basso profilo ](*,)

direi una mezza disfatta, però ci siamo divertiti :mrgreen:
Quando questa mattina ho visto che Maria :hail: era arrivata quinta assoluta, mi sono sentito un pò :emb: che vergogna, non l'abbiamo fatta nemmeno premiare...costudirò gelosamente le mie pinne che hai voluto gentilmente indossare e le userò per fare la LUT...sento che porteranno fortuna!! :king:

Podistica...all'Ultrabericus passi lunghi e ben distesi...e ricordati di guardarti le spalle ogni tanto 8)
Never too late for...
rennino
Guru

Messaggio da rennino »

chi è quella faccia da pirla con il numero uno????? 8)
Ten, sei sicuro che siamo all'ultimo giro?...il Fat ha l'espressione tipica di 'Ristoro-Weiss-pasta party' che lo ha accompagnato dopo le 4 ore!!! :mrgreen:
Never too late for...
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

ten ha scritto:penso anche che con il Fat abbiamo parlato mentre ero sulla montagnetta prima della discesa lunga durante l'ultimo giro !! riusciremo prima o dopo a conoscerci !!!!
Ma dai! Eri te?! Mica lo avevo capito, con la barbetta non ti avevo associato all'avatar!
In pratica allora ci siamo conosciuti, anche se è mancata la presentazione ufficiale :mrgreen: Beh, son contento di averti fatto i complimenti per la preparazione del percorso e per tutta l'organizzazione, per me da 10 e lode!
Ci si vede all'Orsa? :-" :wink:
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Albertozan ha scritto:..Me ne hanno parlato molto bene anche i compagni di squadra...
Dopo anni di "inseguimenti e mancati appuntamenti" sono riuscito finalmente a salutare Andrea "Bolzo" Bolzan! :wink:
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Fat ,Rennino...ora non resta che passare alla 12h che Vi ho linkato....e non venite a dirmi che vi manca il lungo.... 8) 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
rennino
Guru

Messaggio da rennino »

12 ore sono un pò tantine...quest'anno!!
Never too late for...
ten
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da ten »

Fatdaddy ha scritto:
ten ha scritto:penso anche che con il Fat abbiamo parlato mentre ero sulla montagnetta prima della discesa lunga durante l'ultimo giro !! riusciremo prima o dopo a conoscerci !!!!
Ma dai! Eri te?! Mica lo avevo capito, con la barbetta non ti avevo associato all'avatar!
In pratica allora ci siamo conosciuti, anche se è mancata la presentazione ufficiale :mrgreen: Beh, son contento di averti fatto i complimenti per la preparazione del percorso e per tutta l'organizzazione, per me da 10 e lode!
Ci si vede all'Orsa? :-" :wink:
Sicuramente all'Orsa !!! se sabato non hai niente di meglio da fare e vuoi farti una corsetta in compagnia, facciamo questi TA a Grazzana !! aperto a tutti, anzi + siamo e più ci divertiamo, si parte e si arriva assieme !!
http://www.veronatrailrunners.it/VTR/in ... &Itemid=46
ten

Messaggio da ten »

ma parlando di prestazioni !! 6 giri = 38.5 KM con 1200 D+ in meno di 6 ore visto il percorso abbastanza duro e x il frango e x i continui strappi, secondo me non è male !! :thumleft: :thumleft: prendiamo ad esempio la traversata dei colli euganei sono 3.5 KM in più e un 500 mt D+ aggiungiamo (stando larghi) 45 minuti fanno 6 ore e mezzo , quindi metà classifica ( specialmente x le donne).
ten

Messaggio da ten »

Immagine
Il grandissimo Ivan Cudin, veramente un grande, sempre sorridente, umile,un esempio !!!!
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

ten ha scritto:Il grandissimo Ivan Cudin, veramente un grande, sempre sorridente, umile,un esempio !!!!
E qui mi gioco il Jolly Quotone! =D>

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”