Noi Novellini sugli Anta....

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

mb70
Top Runner

Re: Noi Novellini sugli Anta....

Messaggio da mb70 »

Grazie a tutti per i consigli. Vi terro' informati sui miei progressi. A prposito ieri bellissima uscita su sterrato innevato in solitaria

Un grande in bocca al lupo a runmarco
Ultima modifica di dade il 25 feb 2013, 23:12, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: uniti i due post successivi come da regolamento
9/2014 10K 50'51"
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da runmarco »

@Marcos ADB mb70 grazie anche a voi, bisogna dare tempo al tempo............. :asd2:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
toscanello
Mezzofondista

Messaggio da toscanello »

ragazzi ho raggiunto il mio primo obiettivo!!! ... mi ero posto l'obiettivo di fare tutto il mio percorso (circa 7,5 k) di corsa senza fermarmi... stamani ci sono riuscito. Non era proprio un'ora di corsa ma c'ero quasi, anzi sentivo che avrei potuto correre ancora per 5 min. senza problemi. Sono soddisfatto del risultato. certo il passo medio era lento circa 7,40 min/km , ma calerà...

ciao
Ad impossibilia nemo tenetur
Glicerine 10 e Garmin forerunner 10
martinaina60
Guru

Messaggio da martinaina60 »

:thumleft: :thumleft:
walter.20
Maratoneta

Messaggio da walter.20 »

Complimenti, chi la dura la vince. :thumleft:
contatto garmin connect: walter.imbimbo
toscanello
Mezzofondista

Messaggio da toscanello »

grazie ragazzi, ce l'ho fatta in un mese e mezzo... adesso il prossimo obiettivo (oltre a fare un'ora di corsa) è quello di aiutare la mia ragazza a farsi pure lei tutto il percorso di 8k di corsa... e ce la possiamo fare. Lei ha avuto uno stop obbligato causa tallonite provocata dall'uso di scarpe inidonee. Poi le ho preso delle Asics entry level ed ora s'è presa le Nimbus 14. Speriamo che con l'ammortizzamento che hanno queste ultime, non le venga più male ai talloni...

ciao
Ad impossibilia nemo tenetur
Glicerine 10 e Garmin forerunner 10
A72
Maratoneta

Re: R: Noi Novellini sugli Anta....

Messaggio da A72 »

toscanello ha scritto:ragazzi ho raggiunto il mio primo obiettivo!!! ... mi ero posto l'obiettivo di fare tutto il mio percorso (circa 7,5 k) di corsa senza fermarmi... stamani ci sono riuscito. Non era proprio un'ora di corsa ma c'ero quasi, anzi sentivo che avrei potuto correre ancora per 5 min. senza problemi. Sono soddisfatto del risultato. certo il passo medio era lento circa 7,40 min/km , ma calerà...

ciao
Ottimo

Inviato dal mio GS II con Tapatalk 2
Non è facile imparare a morire, non è facile obbedire fino alla morte e quindi fare obbedienza alla morte, non è facile fare di essa un dono d’amore per la famiglia, per gli amici.(Don Andrea Gallo)
martinaina60
Guru

Messaggio da martinaina60 »

toscanello ha scritto:grazie ragazzi, ce l'ho fatta in un mese e mezzo... adesso il prossimo obiettivo (oltre a fare un'ora di corsa) è quello di aiutare la mia ragazza a farsi pure lei tutto il percorso di 8k di corsa... e ce la possiamo fare. Lei ha avuto uno stop obbligato causa tallonite provocata dall'uso di scarpe inidonee. Poi le ho preso delle Asics entry level ed ora s'è presa le Nimbus 14. Speriamo che con l'ammortizzamento che hanno queste ultime, non le venga più male ai talloni...

ciao
Tanti complimenti. =D> .a costo di essere noiosa rispetta le pause tra una uscita e l'altra e non strafare, perchè se ti rompi sono az...amari :asd2:
fai iscrivere al forum anche la tua ragazza così possiamo coinvolgerla nei nostri discorsi .. :D
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da runmarco »

@toscanello devi solo avere pazienza, cerca di non strafare e vedrai che in poco tempo raggiungerai i tuoi obbiettivi........ =D> :thumleft:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Doriano »

bravo tooscanello!
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765

Torna a “Storie di Corsa”