GARMIN 310 XT AIUTO!!!!!

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Niki
Novellino

GARMIN 310 XT AIUTO!!!!!

Messaggio da Niki »

Per il mio compleanno mi hanno regalato questo gioiellino ( dopo che ho rasentato un esaurimento nervoso a causa del sensorino della nike ).... il problema è che non ci capisco molto .
Che vuol dire l'impostazione dei giri?
io vorrei sapere la distanza e i tempi, ma i giri non so come leggerli, qualcuno può aiutarmi?
Domani mattina lo proverò per la prima volta, speriamo bene!!!!!

Grazie grazie grazie
siber
Novellino

Re: GARMIN 310 XT AIUTO!!!!!

Messaggio da siber »

Ciao, per quanto riguarda i giri, metti la distanza preimpostata,solitamente il Km, poi attivi in on la rilevazione automatica e lui sul riquadro "giro" di mostra la velocità espressa naturalmente in minuti/km. In sintesi:
1)impostazioni enter
2)impostazioni corsa "
3)giro auto "
4)per distanza "
5)giro a: (E metti la distanza che a te interessa 400 mt, 1000 ecc.)
Quanto avvii il crono (start) ogni giro che hai impostato te lo mostra per una decina di secondi.
Maratona 2h.57
Mezza 1h,19.30
10k 35.48
Chilis
Top Runner

Messaggio da Chilis »

Niki ha scritto:Per il mio compleanno mi hanno regalato questo gioiellino ( dopo che ho rasentato un esaurimento nervoso a causa del sensorino della nike ).... il problema è che non ci capisco molto .
Che vuol dire l'impostazione dei giri?
io vorrei sapere la distanza e i tempi, ma i giri non so come leggerli, qualcuno può aiutarmi?
Domani mattina lo proverò per la prima volta, speriamo bene!!!!!

Grazie grazie grazie

Guarda e' molto intuitivo, basta dare una letta alle istruzioni! :thumleft:
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

Smanettaci un po' e vedrai che ne verrai fuori.
impostazione dei giri: se fai un giro che non ha delle distanze precise segnate, impostando che lui prenda il tempo ogni chilometro, 500 metri, 200 metri, ... (quello che vuoi tu) lui in automatico ti prenderà tale tempo in modoc he tu saprai sempre in quanto hai fatto quel pezzo. Tendenzialmente si imposta su 1 km in modo da sapere sempre quanti min si sono impiegati per percorre l'ultimo km.
If you touch me
You'll understand what happiness is

Torna a “Garmin”