Allenamento per 10 km

Esperienze, discussioni, consigli per abbattere i nostri limiti sui 10.000 metri

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

Singapore
Novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 9 dic 2012, 7:37

Re: Allenamento per 10 km

Messaggio da Singapore »

Grazie mille ed in bocca la lupo per domenica allora!!!
castoro

Re: Allenamento per 10 km

Messaggio da castoro »

crepi
;)
Singapore
Novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 9 dic 2012, 7:37

Re: Allenamento per 10 km

Messaggio da Singapore »

Ciao! :D
Allora, andata bene la maratona di domenica? Spero di si!!
La mia 12k e' stata positiva, 56.51 il tempo e 8th classificata assoluta donne...
Contenta :emb: ,
Grazie per i consigli sugli allenamenti..
castoro

Re: Allenamento per 10 km

Messaggio da castoro »

Grandissima, hai fatto un tempone eccellente
:thumleft: =D>

se ti sono stato un pochino di aiuto sono contento, ma il merito è tutto tuo, sei tu che hai corso, che hai sofferto ecc.

la mia maratona dal punto di vista cronometrico non è andata come speravo, ho avuto problemi di stomaco dal 28°km che mi hanno costretto a rallentare, ma l'importante è che non mi sono mai fermato e ho continuato a correre fino alla fine
;)
Avatar utente
Alan
Guru
Messaggi: 2516
Iscritto il: 31 ago 2011, 14:42
Località: Cadine - Trento

Re: Allenamento per 10 km

Messaggio da Alan »

castoro ha scritto:Grandissima, hai fatto un tempone eccellente
:thumleft: =D>

se ti sono stato un pochino di aiuto sono contento, ma il merito è tutto tuo, sei tu che hai corso, che hai sofferto ecc.

la mia maratona dal punto di vista cronometrico non è andata come speravo, ho avuto problemi di stomaco dal 28°km che mi hanno costretto a rallentare, ma l'importante è che non mi sono mai fermato e ho continuato a correre fino alla fine
;)
:hail:
http://trapiantalan.wordpress.com
2018: Cortina Trail : Fatta :smoked:
Singapore
Novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 9 dic 2012, 7:37

Re: Allenamento per 10 km

Messaggio da Singapore »

Mi spiace x lo stomaco cavolo...Ecco,x fortuna e' qualcosa che ancora non ho vissuto...Non sentirsi bene x qualcosa e dover cosi "rinunciare" all'idea che ci si era fatti x quella gara...Per la quale hai dato tanto.
Assolutamente complimenti e bravissimo x non avere cmq smesso di correre. Talvolta sarebbe cosi..."Piu' semplice" farlo. Ma poi.....
Bha'. Correre e' proprio un'esperienza a se'.
Si, certamente grazie x i consigli d'allenamemto.
Ora ho due "goals": gara il 31 marzo alla quale pero' non so come potro' arrivare perche' il 28 traslochiamo, quindi questo mese non so cosa riusciro' a fare. Vediamo.
Poi stop perche' torniamo in Svizzera un mese e allenarmi durante il rientro a casa e' utopico (un milione di persone da vedere e cose da fare).
Luglio gara..E se tutto va bene da giugno il mio bimbo iniziera' la preschool....Quindi voglio provare ad allenarmi 4 volte a settimana e vedere se riesco a fare un passo avanti, xche' ora sono cmq in stallo. Che mi sta cmq bene come risultati ma..Sono curiosa.
E poi chissa'...Prima o poi magari gara in Europa, con un clima umano,,,nche li curiosa di vedere come andrebbe;)!
castoro

Re: Allenamento per 10 km

Messaggio da castoro »

e che problema c'è allenarsi in svizzera, basta uscire a correre la mattina presto verso le 5.00
:mrgreen:
Avatar utente
Alan
Guru
Messaggi: 2516
Iscritto il: 31 ago 2011, 14:42
Località: Cadine - Trento

Re: Allenamento per 10 km

Messaggio da Alan »

con il gatto delle nevi davanti però !!! :)
http://trapiantalan.wordpress.com
2018: Cortina Trail : Fatta :smoked:
Avatar utente
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 7909
Iscritto il: 2 ott 2012, 23:30
Località: nel Parco di Monza

Re: Allenamento per 10 km

Messaggio da runmarco »

Ci sono di tanti ma tanti sentieri innevati(larghi min.2 metri) battuti tutti i giorni, sia in salita che piani.......si ha solo l' imbarazzo della scelta...... :thumleft:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!

Torna a “10.000 metri - Allenamento”