Non è facile imparare a morire, non è facile obbedire fino alla morte e quindi fare obbedienza alla morte, non è facile fare di essa un dono d’amore per la famiglia, per gli amici.(Don Andrea Gallo)
Ce ne una semplicissima.
Ripetere tante volte fino a quando smette di essere divertente:
- Corri fino a quando hai fiato
- Cammina fino a riprendere fiato
Ciao >sim
PS: Auguri Toscanello
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.
My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
Io credo che per noi abitanti della cosiddetta "padania" (ogni riferimento politico è puramente casuale), l'impedimento più grande alle sane e piacevoli corse sia l'aria schifosa che ci tocca respirare.
Guardate qui ... http://www.infonodo.org/node/36058
Se è sacrosanto correre per stare bene; respirare aria decente è un diritto che dobbiamo pretendere.
Anche attraverso questo forum: INCAZZIAMOCI, PROTESTIAMO, FACCIAMOCI SENTIRE !!!
Questa mattina la sveglia ha suonato alle 5.40! Vi giuro che la tentazione di rimetterla all orario normale è stata fortissima. Vinta la pigrizia, mi sono preparato e sono uscito per un giretto di 45 minuti. Per la prima volta sono riuscito a tenere una media di 6' per poco più di 3 km e, secondo endomondo, fare i 5km in 31'. Se penso che a fine settembre pesavo quasi 100kg e facevo fatica a fare 3km in 30'....... Inizio a rendermi conto che la corsa crea dipendenza