Maratona di Firenze, 29 novembre 2009

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Leonechecorre
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Maratona di Firenze, 29 novembre 2009

Messaggio da Leonechecorre »

Grandissima Heydi!!!! =D> =D>

Io ne capisco di secondi!!! :asd2:
"Dove andiamo ?" "Non lo so ma dobbiamo andare !" Jack Kerouak - On the road

http://spaziotempo99.blogspot.com/
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

report bellissimo...e gara superba, grande Floriana =D> =D> =D>
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

@Sharky: Beh complimenti, fare il risultato previsto, peraltro gran bel tempo, nonostante la crisi... sei un grande! =D> =D>

@NICO2: AHHHHHH, tu mi fai sempre soffrire! Però dico la mia: hai fatto due maratone a distanza di poco tempo, in mezzo hai fatto altre gare (tipo Milano-Pavia), migliori di 4' e non sei euforico? Certo, sei arrivato cotto da far schifo ma sei un grande, devi essere fiero dei tuoi risultati e dare ora modo al tuo corpo di riprendersi che da settembre lo hai messo seriamente sotto stress! Bravissimo comunque, gran atleta! =D> =D>

@Caforio Claudio: aggiungo stupenda la tua prestazione! Allegramente sotto le 3 ore... aereo! :thumleft:

@Franchino: affronto le gare con il tuo stesso spirito, se va male c'è già un altro obiettivo da affrontare, senza starsi troppo a lamentarsi! Bravo bravo! =D>

@Dranath: eh beh, Venezia e Firenze sono realmente vicine come gare, visto che si parla di maratona, complimenti per avercela fatta! =D>

@Heidy: mah, secondo me non hai bisogno del corso di Krilico perchè hai fatto un bel resoconto, mi è piaciuto tantissimo leggerlo. Complimenti per il risultato raggiunto, peraltro soffrendo, mi ha toccato la parte in cui richiamavi alla mente i vari componenti del forum... è una cosa che faccio spesso anche io e realmente aiuta molto! Grande grande Floriana, praticamente migliori ad ogni gara, sei inarrestabile e sempre allegra! Speriamo che ti sbrighi a gareggiare da queste parti! :flower:
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
giampis
Top Runner

Messaggio da giampis »

Ragazzi!!! che palle... avevo fatto la prima parte da inviare, clicco invia mi ritorna la schermata di ricominciare adesso e gia la seconda volta e possibile che non possa stare più di un ora collegato d'ora in poi la salvo
gio63
Guru

Messaggio da gio63 »

Brava Flo! Gara davvera superlativa la tua, abbiamo molto da imparare da te.... :thumleft:
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
aivlis
Novellino

Messaggio da aivlis »

FORTISSIMA Heydi :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader:
Grazie anche per il racconto sei riuscita a trasmettere veramente tutte le tue infinite emozioni! Ancora complimenti =D> =D> =D>
Le cose difficili richiedono tempo, le cose impossibili ne richiedono un po' di più.
caforio claudio
Novellino

Messaggio da caforio claudio »

franchino ha scritto:
caforio claudio ha scritto: :salut: a Reggio ci sarò anche io... se mi dici come faccio a riconoscerti magari riesco a "sgamarti"!!! :beer:
Il cappellaccio da cow boy non lo metto che a Firenze ha portato male... :mrgreen:
Canotta bianca con inserti blu del Cus Torino, maglietta intima nera manica lunga o corta a seconda del clima. Pizzetto d'ordinanza e Forerunner 310 al polso. Appena so il pettorale lo posto.

=; ...io avrò 2494... come pettorale...
correre è libertà, è sudore ma anche soddisfazione, chi corre col cuore lo fà per realizzare i propri sogni, senza calpestare quelli degli altri...
FULGUR
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da FULGUR »

heidy ha scritto:Fulgur!! La tua bandana è stata essenziale per riconoscerti! Avrei voluto affiancarti per scambiare due parole ma ero in un punto in cui ero riuscita finalmente a districarmi tra la folla… non ho mica sempre tenuto quel ritmo eh? Ma credo di averti intravisto anche all'expo, solo che lì la bandana non l'avevi e nella mia titubanza nell'abbordarti ti ho perso di vista!! Prossima volta bandana tutti e due anche all'expo, ok ? All'expo a Treviso me l'ero messa per farmi riconoscere da xiaowei, se ci pensavo la mettevo anche stavolta! Echissenefrega se sembro pazzoide…tanto.. lo sono!!! :smoked:
OK ... al prossimo appuntamento bandana anche all'Expo :rambo: !

Veramente ganzissimo il tuo resoconto :thumleft: :mrgreen:
... e quando mi hai passato avevi proprio un'altro passo ... peccato che mi sono scordato di afferrare le trecce! :wink: !
Ultima modifica di FULGUR il 3 dic 2009, 8:32, modificato 1 volta in totale.
"dalla corsa alla bici ne passano in tanti, il contrario è difficile" ... io ogni anno!
P.B. MARATONA (Reggio Emilia 09) 3h 28'43'', MEZZA (Livorno 09) 1h 36'53''
Obiettivi 2013: Firenze Marathon
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Complimenti Heidy :beer: :beer: Ho visto anche il tuo arrivo su TDS e sembravi contenta del tuo risultato. Mi sono letto tutto di un fiato il tuo resoconto come del resto anche tutti gli altri e ho pensato a quanta fatica che si deve fare per portare a termine una maratona. Bravi a tutti. :asd2: :asd2:
Maurizio
armandos
Guru

Messaggio da armandos »

Heidy non ho parole! :shock:
Sei un portento, vai alla grande e non ti fermi mai!
Grandissima :hail:
Ciao Paolo...

Torna a “Maratona”