Io ne capisco di secondi!!!

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
franchino ha scritto:Il cappellaccio da cow boy non lo metto che a Firenze ha portato male...caforio claudio ha scritto:a Reggio ci sarò anche io... se mi dici come faccio a riconoscerti magari riesco a "sgamarti"!!!
![]()
Canotta bianca con inserti blu del Cus Torino, maglietta intima nera manica lunga o corta a seconda del clima. Pizzetto d'ordinanza e Forerunner 310 al polso. Appena so il pettorale lo posto.
OK ... al prossimo appuntamento bandana anche all'Expoheidy ha scritto:Fulgur!! La tua bandana è stata essenziale per riconoscerti! Avrei voluto affiancarti per scambiare due parole ma ero in un punto in cui ero riuscita finalmente a districarmi tra la folla… non ho mica sempre tenuto quel ritmo eh? Ma credo di averti intravisto anche all'expo, solo che lì la bandana non l'avevi e nella mia titubanza nell'abbordarti ti ho perso di vista!! Prossima volta bandana tutti e due anche all'expo, ok ? All'expo a Treviso me l'ero messa per farmi riconoscere da xiaowei, se ci pensavo la mettevo anche stavolta! Echissenefrega se sembro pazzoide…tanto.. lo sono!!!![]()