Uova e formaggi posso tranquillamente farne a meno
* L'Angolo Vegetariano *
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
violetta
Re: * L'Angolo Vegetariano *
Io invece il problema ce l'ho con i dolci
-
mardok80
- Aspirante Ultramaratoneta
Grazie quando vado al natura si vedo se ce.differentgear ha scritto:E' il formaggio della vegusto ... se ti capita provalo perchè è buonissimo ... io lo preferisco alla mozzarisella
-
differentgear
- Guru
Al natura sì non c'è ... lo ordini in internet. Se no di solito c'è lo stand a "fa la cosa giusta".
-
Runningluke
- Aspirante Maratoneta
a me piacciono i burgers della kio ene, li uso come confort food una volta a settimana circa e ci faccio il panino tipo macdonalds con cipolla, lattuga, sottaceti e ketchup 
-
differentgear
- Guru
Li consumo anche io
gnam!!! Buonissimi!!!
-
mardok80
A ok grazie milledifferentgear ha scritto:Al natura sì non c'è ... lo ordini in internet. Se no di solito c'è lo stand a "fa la cosa giusta".
-
veviola
- Ultramaratoneta
straquoto!differentgear ha scritto:E' il formaggio della vegusto ... se ti capita provalo perchè è buonissimo ... io lo preferisco alla mozzarisella
-
stevec76
- Ultramaratoneta
Viole, non dirlo a mevioletta ha scritto:Io invece il problema ce l'ho con i dolci![]()
Stay hungry, Stay foolish
-
Federoca
Per i dolci ci sono un sacco di ricette vegane meravigliose e quando ero vegana mi sfogavo su quelle! Non mi manca il latte, non mi mancano le uova (nonostante tutto continuo ad escludere quasi totalmente entrambe le cose)
Ma i formaggi... mamma mia i formaggi sono la mia droga e non credo che quelli di Vegusto, per quanto buoni, potrebbero sostituire il Parmigiano (volete mettere lo spettacolare 30 mesi del caseificio vicino a casa mia???), i vari pecorini sardi e toscani e il gorgonzola!!
Ma i formaggi... mamma mia i formaggi sono la mia droga e non credo che quelli di Vegusto, per quanto buoni, potrebbero sostituire il Parmigiano (volete mettere lo spettacolare 30 mesi del caseificio vicino a casa mia???), i vari pecorini sardi e toscani e il gorgonzola!!
"La verità è che nessuno ti regala niente, che devi sempre lavorare duro"
P.B.
10,000 km. 49.51
21,097 km. 1.53.16
42,195 km. 4.34.08
P.B.
10,000 km. 49.51
21,097 km. 1.53.16
42,195 km. 4.34.08
-
violetta
Anch'io se ne ho occasione mi mangio i dolci vegan, ma se sono in giro ed entro in una pasticceria o sono al ristorante e voglio il dessert, di vegano non si trova un bel niente!