Ultrabericus 2013 - 16 marzo

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

tspanev
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Ultrabericus 2013 - 16 marzo

Messaggio da tspanev »

Lo grido anch'io ogni mattina alla banderella, con l'aggiunta di qualche insulto. :wink:

Sarà già tanto se, in piena notte, riesco a raggiungere Piazza dei Signori, e non divento cibo per i pesci siluro del Fimon. :salut:

27/04 Mezza Maratona di Madrid

La salita se ne frega.
DanieleCrestani
Guru

Messaggio da DanieleCrestani »

quante magliette devo fare per la stravicenza del giorno dopo??? dai dai su...tempo limite 1h15'...lo so che avremmo 10 h di corsa sulle gambe...ma femo casin.....fatemi sapere che il tempo stringe....

pensavo:
LOGO Ultrabericus e sotto scritta : scusate se vado piano ma ieri ho fatto l'ultrabericus...65 km ...2500D+...e oggi sono un po' stanchino...
...ora si corre con la mamma nel cuore ... :flower: :flower: ...e la fatica non si fa sentire...
...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25... :mrgreen: :pig:

FB
Matteo79
Mezzofondista

Messaggio da Matteo79 »

Mancano 15 giorni e la preparazione ormai è a a puntino... segnalo per chi vuole fare una sgambata che domenica mattina c'è la marcia FIASP a Villaga http://www.marciachetipassa.it/

Il percorso di 30 Km ricalca parte del percorso dell'Ultrabericus e le condizioni atmosferiche saranno ottimali, sicuramente ci sarò :D
Ex ciccione, ex corridore su strada, ex un po' de tutto insomma.
DanieleCrestani
Guru

Matteo79 ha scritto:Mancano 15 giorni e la preparazione ormai è a a puntino... segnalo per chi vuole fare una sgambata che domenica mattina c'è la marcia FIASP a Villaga http://www.marciachetipassa.it/

Il percorso di 30 Km ricalca parte del percorso dell'Ultrabericus e le condizioni atmosferiche saranno ottimali, sicuramente ci sarò :D
io ci sarò a villaga...ma vado presto ...se mi mandi il tuo cell ci mettiamo d'accordo...ma ti avviso...corro e ai ristori mi fermo almeno un minuto alle tapasciate.... :smoked:
...ora si corre con la mamma nel cuore ... :flower: :flower: ...e la fatica non si fa sentire...

FB
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

DanieleCrestani ha scritto:quante magliette devo fare per la stravicenza del giorno dopo??? dai dai su...tempo limite 1h15'...lo so che avremmo 10 h di corsa sulle gambe...ma femo casin.....fatemi sapere che il tempo stringe....

pensavo:
LOGO Ultrabericus e sotto scritta : scusate se vado piano ma ieri ho fatto l'ultrabericus...65 km ...2500D+...e oggi sono un po' stanchino...
Pagherei per esserci...ma ammesso e non concesso di sopravvivere all'Ultrabericus, non sopravviverei alle ire coniugali se mi presentassi a Vicenza anche il giorno dopo.. :cry:
A malincuore declino.
DanieleCrestani
Guru

Fatdaddy ha scritto:
DanieleCrestani ha scritto:quante magliette devo fare per la stravicenza del giorno dopo??? dai dai su...tempo limite 1h15'...lo so che avremmo 10 h di corsa sulle gambe...ma femo casin.....fatemi sapere che il tempo stringe....

pensavo:
Pagherei per esserci...ma ammesso e non concesso di sopravvivere all'Ultrabericus, non sopravviverei alle ire coniugali se mi presentassi a Vicenza anche il giorno dopo.. :cry:
A malincuore declino.
ok...va bene...io ho il permesso.... :afraid: :afraid: :asd2: :asd2: :asd2:

FB
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Uomo fortunato! :wink:
E poi il mio "Jolly 2013" me lo sono già giocato altrove... :-"
DanieleCrestani
Guru

Fatdaddy ha scritto:Uomo fortunato! :wink:
E poi il mio "Jolly 2013" me lo sono già giocato altrove... :-"
:smoked: :smoked: :smoked:
ma siamo solo a marzo...e sei già senza jollllllllllllllllllly??? :oops: :oops: :oops:

FB
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Di Jolly ce n'è solo uno ed io me lo sono giocato qui.. :-" :azz:
inchi81
Guru

Messaggio da inchi81 »

pensavo:

per me va bene... però non potrò esserci alla Stravicenza per motivi tecnico logistici..(aereo per Malta) però andrò a fare la panoramica di Savasso di Vittorio Veneto 21km collinari... :D :D :D

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”