quante magliette devo fare per la stravicenza del giorno dopo??? dai dai su...tempo limite 1h15'...lo so che avremmo 10 h di corsa sulle gambe...ma femo casin.....fatemi sapere che il tempo stringe....
pensavo:
LOGO Ultrabericus e sotto scritta : scusate se vado piano ma ieri ho fatto l'ultrabericus...65 km ...2500D+...e oggi sono un po' stanchino...
...ora si corre con la mamma nel cuore ... ...e la fatica non si fa sentire...
...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25...
Mancano 15 giorni e la preparazione ormai è a a puntino... segnalo per chi vuole fare una sgambata che domenica mattina c'è la marcia FIASP a Villaga http://www.marciachetipassa.it/
Il percorso di 30 Km ricalca parte del percorso dell'Ultrabericus e le condizioni atmosferiche saranno ottimali, sicuramente ci sarò
Ex ciccione, ex corridore su strada, ex un po' de tutto insomma.
Matteo79 ha scritto:Mancano 15 giorni e la preparazione ormai è a a puntino... segnalo per chi vuole fare una sgambata che domenica mattina c'è la marcia FIASP a Villaga http://www.marciachetipassa.it/
Il percorso di 30 Km ricalca parte del percorso dell'Ultrabericus e le condizioni atmosferiche saranno ottimali, sicuramente ci sarò
io ci sarò a villaga...ma vado presto ...se mi mandi il tuo cell ci mettiamo d'accordo...ma ti avviso...corro e ai ristori mi fermo almeno un minuto alle tapasciate....
DanieleCrestani ha scritto:quante magliette devo fare per la stravicenza del giorno dopo??? dai dai su...tempo limite 1h15'...lo so che avremmo 10 h di corsa sulle gambe...ma femo casin.....fatemi sapere che il tempo stringe....
pensavo:
LOGO Ultrabericus e sotto scritta : scusate se vado piano ma ieri ho fatto l'ultrabericus...65 km ...2500D+...e oggi sono un po' stanchino...
Pagherei per esserci...ma ammesso e non concesso di sopravvivere all'Ultrabericus, non sopravviverei alle ire coniugali se mi presentassi a Vicenza anche il giorno dopo..
A malincuore declino.
DanieleCrestani ha scritto:quante magliette devo fare per la stravicenza del giorno dopo??? dai dai su...tempo limite 1h15'...lo so che avremmo 10 h di corsa sulle gambe...ma femo casin.....fatemi sapere che il tempo stringe....
pensavo:
Pagherei per esserci...ma ammesso e non concesso di sopravvivere all'Ultrabericus, non sopravviverei alle ire coniugali se mi presentassi a Vicenza anche il giorno dopo..
A malincuore declino.
ok...va bene...io ho il permesso....
pensavo:
per me va bene... però non potrò esserci alla Stravicenza per motivi tecnico logistici..(aereo per Malta) però andrò a fare la panoramica di Savasso di Vittorio Veneto 21km collinari...