ADIDAS BOOST

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Alenia1346
Maratoneta
Messaggi: 481
Iscritto il: 25 dic 2011, 22:07

Re: ADIDAS BOOTS

Messaggio da Alenia1346 »

Il sito RunningWarehouse.com le descrive come "neutral daily trainer" con offset di 10 mm. A vederle sembra che l'interusola sia fatta di polistirolo :D
alxandro7
Maratoneta
Messaggi: 427
Iscritto il: 7 gen 2011, 23:08

Re: ADIDAS BOOTS

Messaggio da alxandro7 »

anche la forma dell intersuola sembra diversa dai precedenti modelli adidas, l intersuola sembra abbia una forma un pò piu curva con l avampiede molto pronunciato
alxandro7
Maratoneta
Messaggi: 427
Iscritto il: 7 gen 2011, 23:08

Re: ADIDAS BOOTS

Messaggio da alxandro7 »

congiuntamente al lancio del EnergyBoost adidas ha presentato anche una nuova tecnologia che sarà presentata ad agost, si chima SpringBlade


http://www.pocket-lint.com/news/49849/a ... hoe-august


sembra una minc...ta, staremo a vedere :smoked:
Avatar utente
pfabio72
Novellino
Messaggi: 37
Iscritto il: 5 apr 2012, 10:20
Località: STEZZANO

Re: ADIDAS BOOTS

Messaggio da pfabio72 »

ma ...qualcuno le ha provate? messe hai piedi... usate???? che so in un negozio......
SONO CURIOSISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
dilar2001
Guru
Messaggi: 4372
Iscritto il: 11 mag 2010, 17:29
Località: Roma Centro

Re: ADIDAS BOOTS

Messaggio da dilar2001 »

questi giorni si possono provare all'Expò della Roma Ostia. :wink:
Le ho viste ieri pomeriggio ed effettivamente hanno una suola che ricorda molto il polistirolo. :asd2:
Sono notevolmente leggere e parlando con un addetto dell'Adidas mi ha riferito che non sono catalogabili in nessuna categoria (A3 / A4...) ....non le ho provate a prescindere perchè ritengo, non essendo un peso piuma (ca. 82 kg.) che non facciano comunque al caso mio..... :nonzo:
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015

Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
Avatar utente
ppf
Maratoneta
Messaggi: 314
Iscritto il: 4 gen 2011, 15:09

Re: ADIDAS BOOTS

Messaggio da ppf »

Comprate di impulso l'altro ieri e provate questa mattina (16 km, andatura media 4:40). Leggere, belle avvolgenti, ma i miracoli promessi sull'ammortizzazione non si sono ancora verificati. Per me è una scarpa simile alla Skechers GoRun, per chi la conosce, in termini di peso e di impostazione, ma è meno ammortizzata e favorisce di meno la corsa di mesopiede.

Probabilmente funziona bene per chi appoggia molto di tallone, per me che corro di mesopiede non sembra nulla di speciale, soprattutto per il prezzo.

Rimando il giudizio a quando avrò corso qualche decina di km, ma al momento mi sembra una scarpa molto buona e leggera... che però non giustifica quel prezzo... E tante grazie al marketing Adidas...

P.s. è possibile cambiare il titolo in Adidas BOOST al fine di evitare equivoci?
_________________

100 | 30-mag-15 Passatore 11:42:32
50 | 7-ott-12 Royal Parks Ultra 4:10:58
42 | 6-apr-15 Maratona del Lamone 3:11:23
21 | 8-nov-15 Castellazzo Half Marathon 1:28:04
Dino65
Maratoneta
Messaggi: 489
Iscritto il: 18 feb 2012, 0:41

Re: ADIDAS BOOTS

Messaggio da Dino65 »

ppf ha scritto:Comprate di impulso l'altro ieri e provate questa mattina (16 km, andatura media 4:40). Leggere, belle avvolgenti, ma i miracoli promessi sull'ammortizzazione non si sono ancora verificati. Per me è una scarpa simile alla Skechers GoRun, per chi la conosce, in termini di peso e di impostazione, ma è meno ammortizzata e favorisce di meno la corsa di mesopiede.

Probabilmente funziona bene per chi appoggia molto di tallone, per me che corro di mesopiede non sembra nulla di speciale, soprattutto per il prezzo.

Rimando il giudizio a quando avrò corso qualche decina di km, ma al momento mi sembra una scarpa molto buona e leggera... che però non giustifica quel prezzo... E tante grazie al marketing Adidas...

P.s. è possibile cambiare il titolo in Adidas BOOST al fine di evitare equivoci?
Perchè non provi brevi tratti ad una velocità superiore ? Di solito le Adidas si cominciano ad apprezzare intorno ai 3'20''/km.
Curiosità: ma sono fragili come il polistirolo o no?
Avatar utente
ppf
Maratoneta
Messaggi: 314
Iscritto il: 4 gen 2011, 15:09

Re: ADIDAS BOOTS

Messaggio da ppf »

Hai ragione nel dire che si apprezzano meglio a ritmi più elevati. Nei brevi tratti in cui ho spinto un pochino, reagivano meglio. Il punto è che ti vendono l'ammortizzazione di una A3, e questo secondo me non è il caso.

Sulla fragilità, direi di no. Sembrano belle toste... Ma è presto per giudicare.

Le userò per le ripetute e vi faccio sapere come si comportano.
_________________

100 | 30-mag-15 Passatore 11:42:32
50 | 7-ott-12 Royal Parks Ultra 4:10:58
42 | 6-apr-15 Maratona del Lamone 3:11:23
21 | 8-nov-15 Castellazzo Half Marathon 1:28:04
norrin
Novellino
Messaggi: 32
Iscritto il: 11 lug 2011, 12:12

Re: ADIDAS BOOTS

Messaggio da norrin »

ppf ha scritto:Il punto è che ti vendono l'ammortizzazione di una A3, e questo secondo me non è il caso.
ecco, questa è un'indicazione "sostanziale". grazie. :salut:
U gambetta
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 201
Iscritto il: 22 set 2010, 11:47
Località: Sestri Levante GE

Re: ADIDAS BOOTS

Messaggio da U gambetta »

ppf, quanto pesi? Io sono circa 59kg e cerco una scarpa anti-pronazione che "rimbalzi" bene, ma la vorrei usare per lunghi e lunghissimi, per cui andature sui 4.30 4.40
Grazie, attendo altri pareri
parto piano....e dopo rallento!
Ciao Franco

Torna a “Adidas”