Quoto dany: cerco di evitare di mangiare troppi gelati ma quando me lo concedo i gusti alla frutta manco li vedo....vado solo di creme Ultimamente un gusto che mi fà impazzire è crema di grom, dell'omonima gelateria, coi pezzetti di biscotto dentro
Dany79 ha scritto:il gelato deve essere suino, fatto solo di creme pesanti e grasse.
Di solito prendo pistacchio, variegato alla nutella e un gusto a contenuto altamente suino a rotazione tra vari tipi di cioccolato o roba tipo mars, snikers, kinder et similia.
A roma di solito bazzico
-procopio a piazza re di Roma, ha un pistacchio favoloso, pochi gusti e semplici
-bar delle palme vicino il pantheon, gelateria artigianale ad alto contenuto suino
-gelateria dei gracchi a piazza dei gracchi o viale regina margherita che ha un gelato molto buono e gusti molto molto semplici. E' una delle gelaterie storiche di Roma oltre a quella rinomata di San Crispino
il pistacchio puro siciliano è uno dei miei cavalli di battaglia, poi se vuoi ti posso offrire il Ringo (quello con i famosi biscotti) il Rocher fatto con la pasta dei Ferrero Rocher ed il Girasole che non ce l'ha nessuno ricetta segreta
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013 29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017 42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro