Figurati.veviola ha scritto:![]()
GRAZIE!

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Figurati.veviola ha scritto:![]()
GRAZIE!
A me e' il tasto superiore a sx, quello per il reset dell'allenamento che si incastra.ilbaio74 ha scritto:Infatti mi sa che sono proprio i tasti di sx.B G ha scritto:Il mio lo credevo impazzito, poi mi sono accorto che si incastra il tasto reset.
Ancora non ho trovato la soluzione, ma quando fa stranezze lo premo cercando di sbloccarlo.
Siccome tra premuto e non la differenza visiva e' lieve, magari hai lo stesso problema.
L'altro giorno non si accendeva...
picchiato un po' contro il mobile è ripartito....
diciamo che 3 anni usato praticamente tutti i giorni, in ogni condizione atmosferica si cominciano a fare sentire...
Finche terrà botta bene, poi penserò al sostituto....
Luca
Dici che può fungere? Scondo me non funziona....gigi68 ha scritto:ciao, non so se e' gia stato scritto , se si chiedo scusa....e' possibile scaricare gli allenamenti dal 305 al garmin connect tramite ipad ? ovvero ipad riesce ad alimentare il 305 come fa il pc tramite la porta usb ? se ipad non alimenta il 305 basta accendere il 305 e collegarlo all ipad o si rischia di far danni ..... ? grazie
gigi68 ha scritto:ciao, non so se e' gia stato scritto , se si chiedo scusa....e' possibile scaricare gli allenamenti dal 305 al garmin connect tramite ipad ? ovvero ipad riesce ad alimentare il 305 come fa il pc tramite la porta usb ? se ipad non alimenta il 305 basta accendere il 305 e collegarlo all ipad o si rischia di far danni ..... ? grazie
Oggi la fascia cardio per un paio di km mi imputava più di 215 battiti...e andavo piano piano in perfetto controllo. Pensate che anche per me si tratti della batteria (ho il F305 da tre anni ormai) ?aroldo74 ha scritto:Io sto impazzendo con la fascia cardio.... non ne vuole sapere di funzionare.
All'inizio i battiti ci sono, poi dopo un po se ne vanno e non tornano più...
Uffa come si può continuare così?
Sarà la batteria scarica?
B G ha scritto:gigi68 ha scritto:ciao, non so se e' gia stato scritto , se si chiedo scusa....e' possibile scaricare gli allenamenti dal 305 al garmin connect tramite ipad ? ovvero ipad riesce ad alimentare il 305 come fa il pc tramite la porta usb ? se ipad non alimenta il 305 basta accendere il 305 e collegarlo all ipad o si rischia di far danni ..... ? grazieCome pensi di collegare il garmin all'ipad? Ti sei fatto un connettore personalizzato?
E' molto probabile. Prendi una CR2032 nuova e dovrebbe tornare a posto. Altra possibilita' e' che non hai inumidito i contatti, ma vista l'eta' e' piu' probabile la batteria.-Francesco- ha scritto:Oggi la fascia cardio per un paio di km mi imputava più di 215 battiti...e andavo piano piano in perfetto controllo. Pensate che anche per me si tratti della batteria (ho il F305 da tre anni ormai) ?aroldo74 ha scritto:Io sto impazzendo con la fascia cardio.... non ne vuole sapere di funzionare.
All'inizio i battiti ci sono, poi dopo un po se ne vanno e non tornano più...
Uffa come si può continuare così?
Sarà la batteria scarica?