Mazzi
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

si simazzi9 ha scritto:Tutti dietro a Setragono, er mejo degli MM45.....

Mazzi

Sarà decisamente un nostro piacere, Krily.Krily ha scritto:O che bello, l'anno prossimo conoscerò anche Mazzi9 e Setragono!

in questo ideale trenino di forumisti, preferirei correre per ultimo...mazzi9 ha scritto:Tutti dietro a Setragono, er mejo degli MM45.....

Mazzi

tolly, ma tu partecipi a questa maratona?tolly ha scritto:ma stai scherzando? roma è così grande...Mistermind ha scritto:Se non da fastidio un nuovo entrato, anche io spero di essere presente alla Maratona di Roma 2010.
Iscrizione effettuata oggi.

parlo come se partecipassi, eh? come diciamo dalle nostre parte me 'sto ad allarga'..cleval ha scritto:[
tolly, ma tu partecipi a questa maratona?

la maratona di roma e' il mio sogno ma x me e' ancora un po' presto, corro da soli tre mesi, x cui a febbraio 2010 faro' la roma-ostia. La maratona e' in programma x me tra il prossimo autunno e il 2011. Pero' considerato che sono di roma e che poi quest'anno alla maratona di roma parteciperanno mio marito (maumau1 sul forum e prima maratona x lui), diversi  nostri amici e tanti amici forumisti, mi sento molto molto partecipe.
  la maratona di roma e' il mio sogno ma x me e' ancora un po' presto, corro da soli tre mesi, x cui a febbraio 2010 faro' la roma-ostia. La maratona e' in programma x me tra il prossimo autunno e il 2011. Pero' considerato che sono di roma e che poi quest'anno alla maratona di roma parteciperanno mio marito (maumau1 sul forum e prima maratona x lui), diversi  nostri amici e tanti amici forumisti, mi sento molto molto partecipe.   

Da come scrivi, mi avevi fatto venire il dubbio.tolly ha scritto:parlo come se partecipassi, eh? come diciamo dalle nostre parte me 'sto ad allarga'..cleval ha scritto:[
tolly, ma tu partecipi a questa maratona?
No, magari!la maratona di roma e' il mio sogno ma x me e' ancora un po' presto, corro da soli tre mesi, x cui a febbraio 2010 faro' la roma-ostia. La maratona e' in programma x me tra il prossimo autunno e il 2011. Pero' considerato che sono di roma e che poi quest'anno alla maratona di roma parteciperanno mio marito (maumau1 sul forum e prima maratona x lui), diversi nostri amici e tanti amici forumisti, mi sento molto molto partecipe.

e poi, salvo accadimenti eccezionali, saro' lungo il percorso a fare il tifo spero insieme a tante altre persone. Tu ci sarai?

@ tolly: ok, mi fa sempre piacere conoscere persone che condividono le mie stesse avventure ...tolly ha scritto:@ cleval: allora ci vediamo sia alla mezza che -attraverso le transenne- alla maratona di roma!