Lo sapevo che non devo illudermi... Sono di nuovo nello sconforto piu' totale. Sono appena rientrata a casa con la coda tra le gambe dopo un tentativo di allenamento terminato 5' dopo averlo iniziato! Neanche 10 passi e di nuovo la fitta! Ho aspettato, riprovato, aspettato, riprovato: mi fa' troppo male! Sono tornata a casa zoppicando! Voglio un muro da prendere a testate
tolly ha scritto:Lo sapevo che non devo illudermi... Sono di nuovo nello sconforto piu' totale. Sono appena rientrata a casa con la coda tra le gambe dopo un tentativo di allenamento terminato 5' dopo averlo iniziato! Neanche 10 passi e di nuovo la fitta! Ho aspettato, riprovato, aspettato, riprovato: mi fa' troppo male! Sono tornata a casa zoppicando! Voglio un muro da prendere a testate
Noooooo
Ma i tentativi precedenti erano andati? Hai provato a tenere su la ginocchiera calda?
Sembra sempre più BIT ...
Riprova domenica ma senza esagerare e con un lungo riscaldamento e stretching
tolly ha scritto:Lo sapevo che non devo illudermi... Sono di nuovo nello sconforto piu' totale. Sono appena rientrata a casa con la coda tra le gambe dopo un tentativo di allenamento terminato 5' dopo averlo iniziato! Neanche 10 passi e di nuovo la fitta! Ho aspettato, riprovato, aspettato, riprovato: mi fa' troppo male! Sono tornata a casa zoppicando! Voglio un muro da prendere a testate
Anto non mollare Roma e la tua gara , tutto il resto e ..... !!! Faccio il tifo per te
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
Anto non mollare Roma e la tua gara , tutto il resto e ..... !!! Faccio il tifo per te
Mannaggia Antonella, il consiglio che posso darti è fregatene del cronometro e andiamo a divertirci, fino al giorno della gara non correre (molto probabilmente anche io farò così quindi mi ritroverò a correre dopo 2 settimane), ma stavolta mi voglio divertire assieme a voi, non voglio subire la gara ma voglio che la gara subisca me, è la mia prima volta che corro la maratona della mia città e non sarà l'ultima quindi per tentare un tempo ci sarà occasione
@ marco, marcello, claudio, emiliano, roberto non sapete , o forse sì, quanto amo questa gara e quanto ci tengo a correrla. Baratterei tutte le gare dell'anno per essere sotto al colosseo domenica! come dici tu, roberto, il tempo è l'ultimo dei miei pensieri ma in questo istante in cui non riesco neanche a camminare per il dolore, mi sembra davvero impossibile riuscire a correre anche solo 1 km
Anto se posso permettermi un consiglio, domenica per alleviare il problema al polpaccio mi sono applicato il taping e ha fatto un miracolo fino al 35°km infatti fino a quel momento non ho avvertito alcun dolore. Il taping se fatto bene fa davvero miracoli (chiaramente si tratta di una soluzione temporanea come appunto una gara non può certo risolvere problemi) e un bravo fisioterapista può applicartelo al ginocchio (quando ho avuto problemi al ginocchio a me l'hanno fatto e ho corso con Emiliano che può testimoniarlo le ripetute su sterrato senza alcun dolore .....).
Chiaramente in situazioni del genere il consiglio sarebbe di lasciar perdere e rinunciare alla gara, ma ti conosco e so quanto ami questa gara, puoi fare un tentativo, se te lo fai applicare puoi provare a correre e vedere come va
Occhio a quotare l'ultima tabella e non le precedenti, altrimenti mi cancellate di nuovo vero micinosoft ?
Vabbè che sono influenzato e la partecipazione è a rischio...ma almeno aspettate a cancellarmi
castoro
emiliano73
marcob
tolly ?
claudio (non del forum)
gianni (non del forum)
cristianpalace
veljko
bandando
bepperunner
zakkis
micinosoft