Apps per runners...
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
- 
				encalab
- Mezzofondista
Re: Apps per runners...
Segnalo GYM PACTwww.gym-pact.com, per stimolarti alla corsa, anche se non è proprio per gli utenti di questo forum, già ultra motivati.
Si decide quante volte correre alla settimana, tramite runkeeper viene tracciata l'attività, deve essere di almeno 30 minuti, se non rispetti il PACT, paghi scegli tu quanto, devi dare i dati della carta di credito, se rispetti il PACT, guadagni i soldi di quelli che li hanno persi.
Al momento non ho mai sgarrato, 1 volta non avevo proprio voglia, ma pur di non perdere i 5 dollari, sono uscito, alla fine sono stato contento. Al momento sto guadagnando 4.20 dollari,in 7 settimane sono ricco.

Si decide quante volte correre alla settimana, tramite runkeeper viene tracciata l'attività, deve essere di almeno 30 minuti, se non rispetti il PACT, paghi scegli tu quanto, devi dare i dati della carta di credito, se rispetti il PACT, guadagni i soldi di quelli che li hanno persi.
Al momento non ho mai sgarrato, 1 volta non avevo proprio voglia, ma pur di non perdere i 5 dollari, sono uscito, alla fine sono stato contento. Al momento sto guadagnando 4.20 dollari,in 7 settimane sono ricco.
PB 10K 51:10 13/10/13 Deejay Ten

- 
				aroldo74  
- Top Runner
Ieri il mio 305 non era in vena.
Guarate cosaha combinato.http://connect.garmin.com/activity/276515250
Mi sa che torno a runtastic

Guarate cosaha combinato.http://connect.garmin.com/activity/276515250
Mi sa che torno a runtastic
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48" 
Prossima gara.......

Prossima gara.......
- 
				piccio  Donatore 
- Guru
Uso Endomondo da agosto 2011 ed ero molto soddisfatto...fino all'ultimo aggiornamento:
-perde dei pezzi di percorso
- cosa + grave: ultimamente si resetta metre corro.....torna a zero ed il mio allenamento è troncato a metà
mi sa che il mio piccolo android (sony Xperia) non lo regge più....
Qualcuno mi sa dire quale altra applicazione dice in tempo reale i tempi al KM?
Runtastic mi dice un mio amico che non lo fa.
Grazie!!

- cosa + grave: ultimamente si resetta metre corro.....torna a zero ed il mio allenamento è troncato a metà
Grazie!!
 Corsa: 11 maratone, 18 mezze
Triathlon: 18 sprint, 18 olimpici, 3 mezzi
PICCIO 2.0:
10k 45.19 Corrida S.Geminiano 24
21k 1.42.29 Allen.26/02/22
42k 3.43.29 Verona 19/11/23
viewtopic.php?t=48823 la mia esperienza

Triathlon: 18 sprint, 18 olimpici, 3 mezzi
PICCIO 2.0:
10k 45.19 Corrida S.Geminiano 24
21k 1.42.29 Allen.26/02/22
42k 3.43.29 Verona 19/11/23
viewtopic.php?t=48823 la mia esperienza
- 
				davibor  
- Ultramaratoneta
Bah.. Ho endomondo su iPhone e non mi perde un colpo...ho caricato la versione da 4-5 euro ma anche prima era perfetto... Non capisco.. Non è che il Cell perde il segnale Gps??

Personal Best: 5 km: 19' 53" ; 10 km: 39' 12" ; 1 h: 14,96 km ;  1/2 maratora: 1h 24' 38"  - mezza di Trino (VC) 27/11/2016

- 
				Beppez
- Aspirante Maratoneta
Runtastic Pro, lo fapiccio ha scritto:Uso Endomondo da agosto 2011 ed ero molto soddisfatto...fino all'ultimo aggiornamento:
Grazie!!

- 
				aroldo74  
- Top Runner
Endomondo io l'ho avuto.... dipende da come lo configuri.....Beppez ha scritto:Runtastic Pro, lo fapiccio ha scritto: Runtastic mi dice un mio amico che non lo fa.
Grazie!!
Ricordo che lo usavo proprio all'inizio.... Endomondo..... playlist con Caparezza a manetta e via per 5-6 km di sofferenza.....
Runtastic Forever.....
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48" 
Prossima gara.......

Prossima gara.......
- 
				giampi2602
- Mezzofondista
Runtastic (lite e Pro) mostrano a display la velocita' (o ritmo) istantanea. Su auricolare (voice feedback) la media dell'ultimo km (secondo me piu' utile)

- 
				Bailador80  
- Guru
Chiedo un consiglio al volo.
In genere uso il garmin orologio GPS, ma è a sostituire in garanzia, quindi nel frattempo (giusto un paio di settimane, il tempo di un paio di lunghissimi, qualche medio e qualche ripetuta) pensavo di usare Runtastic. Leggendo il 3d però ho visto che nella tabella fatta, Runtastic non ha "Interval Training". Cioè sarebbe che non gestisce gli allenamenti con le ripetute?
Se fosse solo quello nessun problema, per una volta faccio i conti a mente, ma se fosse un'altra opzione che magari mi serve...allora devo cambiare!

In genere uso il garmin orologio GPS, ma è a sostituire in garanzia, quindi nel frattempo (giusto un paio di settimane, il tempo di un paio di lunghissimi, qualche medio e qualche ripetuta) pensavo di usare Runtastic. Leggendo il 3d però ho visto che nella tabella fatta, Runtastic non ha "Interval Training". Cioè sarebbe che non gestisce gli allenamenti con le ripetute?
Se fosse solo quello nessun problema, per una volta faccio i conti a mente, ma se fosse un'altra opzione che magari mi serve...allora devo cambiare!
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon

Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
- 
				TdmSub  
- Mezzofondista
Ciao
penso che intenda proprio quello.
Se non erro, manca su piattaforma Android mentre su iOS c'è.

penso che intenda proprio quello.
Se non erro, manca su piattaforma Android mentre su iOS c'è.

- 
				giampi2602
- Mezzofondista
La mia tabella è relativa ad Android e confermo che runtastic per Android non ha questa funzione mentre iOS si. 
Gli sviluppatori ci stanno lavorando per la prossima release.
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2

Gli sviluppatori ci stanno lavorando per la prossima release.
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2