Ieri sera, uscita dal lavoro alle 19:30, di corsa a casa a prendere il budino al cioccolato e cocco che avevo preparato la mattina, poi sono passata a prendere una mia amica e abbiamo raggiunto altre due nostre amiche per una cena tutta casalinga tra miglior amiche: voglio ringraziarle anche qui, anche se loro non leggeranno, perchè abbiamo passato una bellissima serata: fino all' una a chiaccherare, chiaccherare, chiaccherare......stamani la sveglia è suonata alle 6.45, un sonno.....ma sono felice di aver passato una serata con delle persone belle, a cui voglio un mondo di bene!!
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
Uppo questo argomento, non perchè domani sia l'otto marzo e le donne vadano festeggiate solo quel giorno, ma perchè voglio cogliere l'occasione di fare un augurio e mandare un bacio a tutte le mie amiche pink runners qui, sul forum, e anche alle compagne (sante, prima fra tutti quella che mi è più cara, Chiara di Andrea Podistica) dei runners che ho conosciuto quest'anno, quindi
Baci baci a Mototata e a tutte le pink
Ed uno speciale alla mia RFamica del cuore Corsamatta
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
Ma grazie , ricambio col cuore !!!
Ne approfitto anche io per augurare una giornata speciale a tutte le donne ! Nel forum alcune le conosco poco , ma in quelle che ho conosciuto ho trovato qualcosa di straordinario , nel sapersi destreggiare fra la famiglia il lavoro e la corsa ...sempre disponibili con chi ha bisogno , sempre in prima fila come mamme , mogli e figlie di genitori che richiedono attenzioni perchè ormai anziani ! Donne innamorate , donne sognatrici, donne appassionate, donne amiche , donne a volte complicate ma sempre GRANDI!!!
Un abbraccio a tutte e festeggiamoci tutto l'anno
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"
Un augurio speciale a Tutti gli uomini!!! Stasera fate del bene a tutte queste donne che hanno il bisogno psicosomatico di festeggiare in una maniera indecorosa una ricorrenza che meriterebbe qualcosa di meglio...
...e non sto scherzando...