Fumo,corsa e ex-fumatori
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
differentgear
- Guru
Re: Fumo,corsa e ex-fumatori
Io fumavo 2 pacchetti al giorno
... la fatica più grande di smettere di fumare l'ha fatta mio marito
ero un tantino nervosetta 
-
simpep
- Guru
Io ho smesso nel 2003. Dopo una vita a 20 sig/giorno
Non ne ho più fumata una perché ho avuto sempre l'idea di essere a rischio.
Resistere, resistere, resistere.
Non ne ho più fumata una perché ho avuto sempre l'idea di essere a rischio.
Resistere, resistere, resistere.
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.
My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
-
differentgear
- Guru
Sempre resistere!!!
-
Lella
- Guru
Dobbiamo resistere. Lunedì ho comprato in pacchetto, ne ho fumate alcune e l'ho buttato. Non voglio tirar fuori scuse tipo stanchezza/lavoro/stress etc....
Bisogna pensare che smettere sia sgradevole e accettare il malessere... Che poi passa comunque....
Ciao!
Bisogna pensare che smettere sia sgradevole e accettare il malessere... Che poi passa comunque....
Ciao!
10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45
-
martinaina60
- Guru
-
La Stefi
- Ultramaratoneta
Sto cercando di smettere anche io... e quando me ne scappa una ( guarda a caso sempre al lavoro !) mi schifa e la spengo a metà.. però quando corro poi maledico anche quei 4 tiri che ho fatto! 
#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto!
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto!
-
mb70
- Top Runner
sono ormai due mesi che non fumo e questa volta non sto soffrendo per la mancanza.
sono andato ad un centro antifumo della asl e dopo la consueta intervista mi hanno detto che la mia situazione era abbastanza facile.
il miglior consiglio che mi hanno dato è che quando si pensa ad una sigaretta è importante non soffermarsi a pensare di resistere ma semplicemente fare qualcosa. ad es lavarsi i denti, fare una doccia, fare una telefonata, fare una passeggiata, bere un bicchiere di acqua.
io mi sento benissimo corro di più e non sono più schiavo dei monopoli di stato.
forza che ce la facciamo!!
sono andato ad un centro antifumo della asl e dopo la consueta intervista mi hanno detto che la mia situazione era abbastanza facile.
il miglior consiglio che mi hanno dato è che quando si pensa ad una sigaretta è importante non soffermarsi a pensare di resistere ma semplicemente fare qualcosa. ad es lavarsi i denti, fare una doccia, fare una telefonata, fare una passeggiata, bere un bicchiere di acqua.
io mi sento benissimo corro di più e non sono più schiavo dei monopoli di stato.
forza che ce la facciamo!!
9/2014 10K 50'51"
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
-
Stellina76
- Aspirante Maratoneta
Domani sono 2 mesi che anche io non fumo più.
Sono sincera, la voglia di fumare c'è ancora. Ora è semplicemente più facile resistere. E comunque anche se la voglia c'è, non fumerei; non avrei il coraggio di buttare all'aria questi
2 mesi... mi sentirei una cogliona.
Hai ragione, io faccio proprio così.il miglior consiglio che mi hanno dato è che quando si pensa ad una sigaretta è importante non soffermarsi a pensare di resistere ma semplicemente fare qualcosa. ad es lavarsi i denti, fare una doccia, fare una telefonata, fare una passeggiata, bere un bicchiere di acqua.
Sono sincera, la voglia di fumare c'è ancora. Ora è semplicemente più facile resistere. E comunque anche se la voglia c'è, non fumerei; non avrei il coraggio di buttare all'aria questi
2 mesi... mi sentirei una cogliona.
« Uomo dell'aria, tu colora col sangue le ore sontuose del tuo passaggio fra noi. I limiti esistono soltanto nell'anima di chi è a corto di sogni »
P. Petit, Trattato di funambolismo
P. Petit, Trattato di funambolismo
-
michelerossi4
- Ultramaratoneta
Complimenti a tutti per lo forza di volontà dimostrata!!!
Dai Stellina che ce la fai...tra poco ti sentirai ancora meglio...tieni duro!!!

Dai Stellina che ce la fai...tra poco ti sentirai ancora meglio...tieni duro!!!
-
ludovico_van
- Top Runner
Grande Stellina, resisti. Solo noi che ci siamo passati sappiamo la forza che ci vuole... smettere di fumare per me è una grande conquista. Una delle cose importanti che uno fa nella vita. Quelle cose che gli inglesi chiamano achivements...
Non mollare di un centimetro.
E ricordati che sei una ex fumatrice, quindi chin up!!!
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.