Come da titolo vendole famossime e da molti rimpiante Asics Cumulus 13 ,taglia 44 ( Cm 28) acquistate a fine Dicembre (nella scatola dovrei avere anche lo scontrino) ,usate solo per allenamento 4 volte (3 allenamenti da 10 km e uno da 22 km) e messe via,le vendo perchè non fanno al caso mio e non le sento bene al piede,ho il piede magrissimo e quando le ho acquistate pensavo di non aver problemi con la pianta larga e invece mi trovo con il piede che naviga dentro e non riesco a correrci,inoltre la sua famosa ammortizzazione non si sposa con il mio modo di correre e per ultimo c'è anche il fatto di avere preso un mezzo numero in più rispetto a quello che necessito (mi sono fidato dei consigli del negoziante).
come avrete capito le vendo perchè non è scoccato l'amore che speravo.
le scarpe sono in perfetto stato come evidenziano le foto,le ho messe via e ora stò usando un paio di Pulse 4 in attesa di venderle e cambiare modello,se può servire come nota aggiuntiva sono 67 kg.
prezzo richiesto 50 euro + (spese di spedizione 5 euro con posta ordinaria),cmq sono spesso in giro per la Toscana per lavoro per eventuale consegna a mano
ps : settimana prox sarò anche un paio di giorni a Bologna...se può interessare