10km Correndo nei giardini Ladispoli 10/03/2013
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Top Runner
-
- Mezzofondista
Re: 10km Correndo nei giardini Ladispoli 10/03/2013
Oggi ho scoperto che mangiare carciofi alla giudìa, mozzarelle di bufala, rigatoni alla gricia, involtini, patate arrosto e tiramisu, il tutto accompagnato da un rosso abbastanza tosto, la sera prima di una corsa, mi fa andare più veloce....
E ora che lo so, prima della Volaciampino mi prendo pure la cicoria ripassata, magari finalmente riscendo sotto i 50'....
E ora che lo so, prima della Volaciampino mi prendo pure la cicoria ripassata, magari finalmente riscendo sotto i 50'....

Sea Runner come mai non ci sono ancora notizie del Trofeo S. Ippolito per quest'anno ? 

-
- Mezzofondista
castoro ha scritto:Sea Runner come mai non ci sono ancora notizie del Trofeo S. Ippolito per quest'anno ?

ma siamo a marzo! mancano sette mesi.... in genere a agosto ci domandiamo se riusciamo a metterlo su, a metà settembre Ciro annuncia disperato che non ce la faremo, poi a ottobre regolarmente va in onda. E' sempre uno psicodramma, ma c'è il lieto fine....

scusami, ma in genere mi sembrava che in questo periodo già comparisse la gara su maratoneta.it, mi raccomando, quest'anno cercate di fare il possibile x il percorso come 2 anni fa di 10km esatti, prima era sempre di 9,85, lo scorso anno è stata 10,4, ma 2 anni fa fu l'unico anno che era misurata perfettamente (a me il gps prese 9.99km) , dai che devo portare un pò di amici a fare il PB

-
- Mezzofondista
castoro ha scritto:scusami, ma in genere mi sembrava che in questo periodo già comparisse la gara su maratoneta.it, mi raccomando, quest'anno cercate di fare il possibile x il percorso come 2 anni fa di 10km esatti, prima era sempre di 9,85, lo scorso anno è stata 10,4, ma 2 anni fa fu l'unico anno che era misurata perfettamente (a me il gps prese 9.99km) , dai che devo portare un pò di amici a fare il PB
dipendesse da me, farei come per la "Aspettando la mezza": partenza lanciata. Linea di partenza come al solito sul piazzale Mediterraneo con fronte di trenta metri e Bolero di Ravel, così la tradizione è salva, ma inizio cronometraggio sul lungomare, in maniera di avere 10.000 metri esatti. Naturalmente la proporrò nelle riunioni di organizzazione, non so con quale esito, però...
-
- Top Runner
Mi sembra una buona idea Fabio
e complimenti anche a te per oggi 

Maurizio
magari, una classifica sul real time secondo me attirerebbe ancora + gente e sarebbe veramente la ciliegina sulla torta per questa magnifica gara. Ho un ricordo troppo bello, è stata la mia prima gara da quando sono tornato a correre nel 2005 dopo 10 anni di inattività, non avevo la minima idea di quanto avrei potuto chiuderla, quando ho sentito lo speaker che diceva:
ancora pochi secondi per chiudere la gara in 50' ho corso l'ultimo rettilineo con le ali ai piedi e ho chiuso in lacrime (di gioia) in 49'42" e proprio 2 anni fa quando come ti dicevo il percorso era misurato al millimetro, ho fatto il mio PB sui 10km

ancora pochi secondi per chiudere la gara in 50' ho corso l'ultimo rettilineo con le ali ai piedi e ho chiuso in lacrime (di gioia) in 49'42" e proprio 2 anni fa quando come ti dicevo il percorso era misurato al millimetro, ho fatto il mio PB sui 10km

-
- Mezzofondista
grazie Maumaumau1 ha scritto:Mi sembra una buona idea Fabioe complimenti anche a te per oggi

-
- Mezzofondista
anch'io oggi sentivo quelle parole dallo speaker... ma mancavano ancora cento metricastoro ha scritto:magari, una classifica sul real time secondo me attirerebbe ancora + gente e sarebbe veramente la ciliegina sulla torta per questa magnifica gara. Ho un ricordo troppo bello, è stata la mia prima gara da quando sono tornato a correre nel 2005 dopo 10 anni di inattività, non avevo la minima idea di quanto avrei potuto chiuderla, quando ho sentito lo speaker che diceva:
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
sì, con la partenza "stretta" potremmo fare la classifica col real time (oggi è troppo ampio il fronte, Michelangelo mi dice che si possono coprire con le antenne fino a otto metri di larghezza).
dal mio punto di vista, toglierei i pacchi gara (io non so che farmene di pacchi di pasta e merendine) e investirei in tds... voi che dite? facciamo un referendum?