10km Correndo nei giardini Ladispoli 10/03/2013

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

maumau1
Top Runner

Re: 10km Correndo nei giardini Ladispoli 10/03/2013

Messaggio da maumau1 »

Bravi tutti =D>
Maurizio
Sea Runner
Mezzofondista

Messaggio da Sea Runner »

Oggi ho scoperto che mangiare carciofi alla giudìa, mozzarelle di bufala, rigatoni alla gricia, involtini, patate arrosto e tiramisu, il tutto accompagnato da un rosso abbastanza tosto, la sera prima di una corsa, mi fa andare più veloce....
E ora che lo so, prima della Volaciampino mi prendo pure la cicoria ripassata, magari finalmente riscendo sotto i 50'.... :mrgreen:
castoro

Messaggio da castoro »

Sea Runner come mai non ci sono ancora notizie del Trofeo S. Ippolito per quest'anno ? :emb:
Sea Runner
Mezzofondista

castoro ha scritto:Sea Runner come mai non ci sono ancora notizie del Trofeo S. Ippolito per quest'anno ? :emb:
:shock:
ma siamo a marzo! mancano sette mesi.... in genere a agosto ci domandiamo se riusciamo a metterlo su, a metà settembre Ciro annuncia disperato che non ce la faremo, poi a ottobre regolarmente va in onda. E' sempre uno psicodramma, ma c'è il lieto fine.... :D
castoro

Messaggio da castoro »

scusami, ma in genere mi sembrava che in questo periodo già comparisse la gara su maratoneta.it, mi raccomando, quest'anno cercate di fare il possibile x il percorso come 2 anni fa di 10km esatti, prima era sempre di 9,85, lo scorso anno è stata 10,4, ma 2 anni fa fu l'unico anno che era misurata perfettamente (a me il gps prese 9.99km) , dai che devo portare un pò di amici a fare il PB
;)
Sea Runner
Mezzofondista

castoro ha scritto:scusami, ma in genere mi sembrava che in questo periodo già comparisse la gara su maratoneta.it, mi raccomando, quest'anno cercate di fare il possibile x il percorso come 2 anni fa di 10km esatti, prima era sempre di 9,85, lo scorso anno è stata 10,4, ma 2 anni fa fu l'unico anno che era misurata perfettamente (a me il gps prese 9.99km) , dai che devo portare un pò di amici a fare il PB
;)

dipendesse da me, farei come per la "Aspettando la mezza": partenza lanciata. Linea di partenza come al solito sul piazzale Mediterraneo con fronte di trenta metri e Bolero di Ravel, così la tradizione è salva, ma inizio cronometraggio sul lungomare, in maniera di avere 10.000 metri esatti. Naturalmente la proporrò nelle riunioni di organizzazione, non so con quale esito, però...
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Mi sembra una buona idea Fabio :thumleft: e complimenti anche a te per oggi =D>
Maurizio
castoro

Messaggio da castoro »

magari, una classifica sul real time secondo me attirerebbe ancora + gente e sarebbe veramente la ciliegina sulla torta per questa magnifica gara. Ho un ricordo troppo bello, è stata la mia prima gara da quando sono tornato a correre nel 2005 dopo 10 anni di inattività, non avevo la minima idea di quanto avrei potuto chiuderla, quando ho sentito lo speaker che diceva:
ancora pochi secondi per chiudere la gara in 50' ho corso l'ultimo rettilineo con le ali ai piedi e ho chiuso in lacrime (di gioia) in 49'42" e proprio 2 anni fa quando come ti dicevo il percorso era misurato al millimetro, ho fatto il mio PB sui 10km
;)
Sea Runner
Mezzofondista

maumau1 ha scritto:Mi sembra una buona idea Fabio :thumleft: e complimenti anche a te per oggi =D>
grazie Mau :D
Sea Runner
Mezzofondista

castoro ha scritto:magari, una classifica sul real time secondo me attirerebbe ancora + gente e sarebbe veramente la ciliegina sulla torta per questa magnifica gara. Ho un ricordo troppo bello, è stata la mia prima gara da quando sono tornato a correre nel 2005 dopo 10 anni di inattività, non avevo la minima idea di quanto avrei potuto chiuderla, quando ho sentito lo speaker che diceva:
ancora pochi secondi per chiudere la gara in 50' ho corso l'ultimo rettilineo con le ali ai piedi e ho chiuso in lacrime (di gioia) in 49'42" e proprio 2 anni fa quando come ti dicevo il percorso era misurato al millimetro, ho fatto il mio PB sui 10km
;)
anch'io oggi sentivo quelle parole dallo speaker... ma mancavano ancora cento metri ](*,)

sì, con la partenza "stretta" potremmo fare la classifica col real time (oggi è troppo ampio il fronte, Michelangelo mi dice che si possono coprire con le antenne fino a otto metri di larghezza).
dal mio punto di vista, toglierei i pacchi gara (io non so che farmene di pacchi di pasta e merendine) e investirei in tds... voi che dite? facciamo un referendum?

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”