Pablo, è quello che abbiamo pensato quando l'abbiamo visto. Dalla foto non si vede ma aveva i calzini di filo a metà polpaccio su delle gambette magrissime, pensavamo fosse uno che portava i palloncini al pacer. E ti dirò di più: mio fratello ha fatto la gara dietro a lui, ha detto che non solo ci ha messo 1h30 spaccata ma mentre l'altro pacer era un pochino affaticato lui sembrava fosse andato a coglier pratoline.
pescedalenza ha scritto:Pablo, è quello che abbiamo pensato quando l'abbiamo visto. Dalla foto non si vede ma aveva i calzini di filo a metà polpaccio su delle gambette magrissime, pensavamo fosse uno che portava i palloncini al pacer. E ti dirò di più: mio fratello ha fatto la gara dietro a lui, ha detto che non solo ci ha messo 1h30 spaccata ma mentre l'altro pacer era un pochino affaticato lui sembrava fosse andato a coglier pratoline.
Ok adesso tutti a riempire la sezione mercatino
Ma costui è assolutamente me-ra-vi-glio-soooooo!!!!
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Bella giornata al lago, peccato che le sensazioni in gara siano stae invece il contrario, già dal quinto correvo con poca facilità. Ho aspettato fino alla metà gara, quando di solito in situazioni analoghe è successo di sbloccarmi, invece ho subìto un progressivo indolenzimento ai quadricipiti che mi ha reso la corsa difficoltosa (anche forse le scarpe? Zoom Elite bocciate!). A quel punto l'unica era scrollarsi di dosso i compagni di avventura che seguivano a rimorchio e portare a casa la gara. Organizzazione buona ma forse un (mezzo)gradino sotto quella degli anni pasati, la crisi evidentemente la sente anche lei, premi ridotti per gli assoluti e queli di categoria un pelo imbarazzanti per una gara di tale caratura. A me il lago però dà sempre una carezza al cuore... e continuerò a tornarci.
Piacere di aver conosciuto seppur brevemente alcuni amici del forum (scusatemi ma nei pregara sono con la testa da tutt'altra parte).
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, scopri qui come: donazioni.php !
In questo caso potrebbe invece tranquillamente fare il monaco
Anche se con questi risultati devo per forza dire
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69