dopo puoi parcheggiare dove vuoi ho visto che al ritiro pettorali ci sono le docce e la piscina!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Non serve essere alla partenza per il controllo materiale ma serve andare di persona a ritirare il pettorale.Podistica San Damaso ha scritto:Io che arrivero' tardi e faccio la seconda staffetta devo essere entro le 9 alla partenza x il controllo insieme al mio compagno?
Qui le informazioni sul Parking Fogazzaro : http://www.aimvicenzaspa.it/park/parche ... p?id=COM29Podistica San Damaso ha scritto: Parcheggio anche a pagamento vicino alla partenza?
Qui invece una mappa del percorso in auto per vedere passare gli atleti, fatta per il primo staffettista che deve raggiungere San Donato. http://goo.gl/maps/M3iN5Podistica San Damaso ha scritto:... guardo la partenza poi mi inizio a dirigere verso qualche punto strategico x vedere i passaggi, a propostito ci saranno alcuni punti mentre in macchina vado verso il cambio x fermarmi a guardare la gara?
Andrea, il pettorale ovviamente te lo posso prendere io il giorno prima, in modo che te la puoi prendere un pelo ulteriormente più larga il Sabato!Podistica San Damaso ha scritto:tommaso allora io parcheggio li al fogazzaro poi ti tel che ci vediamo, così mi dai il tuo cambio che tengo in macchina che come arrivi all' eremo puoi cambiarti e scendere a Vicenza
dopo puoi parcheggiare dove vuoi ho visto che al ritiro pettorali ci sono le docce e la piscina!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
No, controlli sulla linea di partenza e a sorpresa lungo il percorso.DanieleCrestani ha scritto:domanda a sneffels.....controllate il kit obbligatorio a chi viene a ritirare venerdi?
Grazie mille
grazie mille...ma tu sei il ragazzo che ci ha fatto da guida nel TA partito di notte da Monteberico e che alla fine ha donato...Sneffels_trail ha scritto:No, controlli sulla linea di partenza e a sorpresa lungo il percorso.DanieleCrestani ha scritto:domanda a sneffels.....controllate il kit obbligatorio a chi viene a ritirare venerdi?
Grazie mille
Ciao
Andrea, i Colli Berici sono il posto in Italia con - forse - la più alta concentrazione di trattorie/osterie pro capita x km quadrato.Podistica San Damaso ha scritto:Ok grazie![]()
Adesso giovedi sento il socio Tommaso poi decido, cmq dei tramezzini o dei panini me li porto dietro lo stesso poi al max li lascio in macchina