Amici del forum,
dopo mesi di latitanza torno a farmi vivo
Nel frattempo ho corso due mezze maratone con grande soddisfazione, non tanto nel tempo ottenuto (la migliore percorsa in 1h e 45') quanto nelle sensazioni in corsa.
Meraviglioso sentire le gambe che vanno e condividere con gli altri runner gioie e tensioni della gara!
Ho vissuto momenti difficili per un errore di scelta della scarpa che mi ha causato una brutta infiammazione al tendine di achille, con relativo stop di oltre un mese proprio durante la preparazione della prima mezza maratona.
Per fortuna ho risolto la cosa con l'aiuto di un negoziante preparato (l'imperizia del primo mi e' costata cara

) e al momento sono quasi a metá della preparazione alla mia prima maratona, quella di Torino, obiettivo che mi ero prefisso a novembre scorso, all'inizio della mia avventura come runner.
Per ora tutto bene, gli allenamenti sono faticosi e lunghi ma non mollo, spero di arrivare alla gara al massimo delle mie potenzialitá per capire se posso superare anche l'ostacolo dei fatidici 42 km e 195 m.
Incrocio le dita e, ovviamente, corro!