1h39'47"
Mezza Baganzola (PR). 07/10/2012
1h27'35".
Vedremo domenica a Busseto come andrà.
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Tra l'altro ho notato che non sei partito dall'ultima versione, perdendo alcuni aggiornamenti tra i quali il mio. Come conseguenza, anche gli aggiornamenti successivi hanno trascinato l'errore.andr99 ha scritto:Ops, non lo sapevoFoia ha scritto: ... sarebbe meglio rispettare l'ordine della tabella che é per "miglioramento" decrescente![]()
![]()
L'ho modificata...
Grazie...infatti ero sparito dalla tabellaandr99 ha scritto:Foia ha scritto: Tra l'altro ho notato che non sei partito dall'ultima versione, perdendo alcuni aggiornamenti tra i quali il mio. Come conseguenza, anche gli aggiornamenti successivi hanno trascinato l'errore.
Potresti rifare tutto partendo dalla tabella di gravity, che mi sembra l'ultima corretta?
Ho corretto ripartendo dalla versione di gravity.
Ho aggiornato MadSeason ed inserito aroldo74.
Intanto, grandissimo lavoroFoia ha scritto:Ho provato a rielaborare la tabella calcolando la percentuale di miglioramento rispetto all'esordio (spero di non aver fatto troppi casini...)
A parte aver individuato e corretto alcuni errori nella tabella precedente, il risultato evidenzia alcune interessanti differenze![]()
Lascio a voi la decisione se continuare con la nuova tabella ordinata per percentuale, oppure con la vecchia![]()
sento odore di controllo antidoping...runmarco ha scritto:Doc ti sei bannato.......