Tatuaggi e piercing

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

maria74

Re: Tatuaggi e piercing

Messaggio da maria74 »

mototata ha scritto:@ maria, :flower:
mia madre quella volta mi ha detto: credevo che avresti fatto, semmai, una cosa più piccola e più fine :shock:
mio padre ci rimase...loro ci avevano sempre pensato e non l'hanno mai fatto...ma la figliola tatuata giammai!!!
L'unica che mi da sempre grande soddisfazione e che lo vuol sempre vedere è quel gran mito di mia nonna, quasi 85 anni, e in parte è anche in onore suo che l'ho fatto...mi fa tenerezza, mi accarezza la schiena e mi dice "che bello, sembra vera, e dentro sembra di velluto"....
in effetti non si può dire che il tuo sia un tatuaggio piccolo...però, in quanto a "fine" credo che sia un concetto molto soggettivo!
io non riuscirei a farne uno di grandi dimensioni, però vederlo sugli altri mi piace! il tuo poi è proprio originale!
il mio è minuscolo e anche abbastanza banale, però sento che mi rappresenta.
io non l'ho ancora fatto vedere ai miei, ma so già che non approveranno. Però pazienza, per fortuna ho smesso di far di tutto per ricevere la loro approvazione!

tua nonna ha un animo sensibile, mi sa che somigli a lei

:flower:
differentgear
Guru

Messaggio da differentgear »

paoloxyx ha scritto:
differentgear ha scritto:mia madre mi ha saputo dire "solo un certo tipo di gente si tatua" ... parlando di me quando mia figlia le ha detto che mi sono fatta il tatuaggio :shock:
:D la mia è stata una cosa molto simile: arrivo a casa dei miei, maglia di cotone manica lunga ad agosto, mi hanno guardato e non hanno detto niente... Arriva mio figlio (8 anni) e con molta disinvoltura tira su la manica e dice " guarda nonna, ti piace la tigre che si è fatto fare papà? Da grande io la faccio sulla schiena!". Ancora un pò e mi buttavano fuori casa! Mia madre ha solo detto "non voglio vedere certe schifezze, pensavo che avessi messo cognizione..."
:-) Noi sappiamo chi siamo ... loro hanno solo pregiudizi ... Che tristezza però vero?
Tutti vogliono tutto, per poi accorgersi che è niente.

Immagine
differentgear
Guru

sbarbi ha scritto:
differentgear ha scritto:@sbarbi cosa di bello???
Aquila in volo con sullo sfondo un profilo montano, sono dubbioso su dove farlo, dovrò vedere come assemblea le due idee che gli ho portato, mi piacerebbe sulla spalla o centro schiena/scapole.
Io uno così lo farei centro schiena ma ci dirai :-) gran bel tattoo... :-)

Immagine
differentgear
Guru

Lumachina86 ha scritto:7 anni fa, era gennaio, dissi a mio padre che mi volevo fare un tatuaggio. Sacrilegio!! Nemmeno gli avessi detto che mi drogavo... Mi tenne il muso per un attimo e cercai di spiegargli cosa volevo tatuarmi: la sua iniziale.
Ci rimase abbastanza e mi sorrise. Morì improvvisamente a febbraio, e a marzo mi tatuai. Da lì iniziai a scrivere la mia vita sul mio corpo.
Solo mia sorella sa esattamente quali e quanti tatuaggi ho, gli altri vanno a naso, in base a quello che si vede :)

Immagine
paoloxyx
Maratoneta

Messaggio da paoloxyx »

maria74 ha scritto:
non ho una foto del mio tatuaggio, provvedo e poi la "pubblico", anzi no te la invio in privato ok?

:D

[-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X nononoono......in pubblico !!! :D :D :D :D
i tempi delle gare li lascio a chi si vuole vantare....
paoloxyx
Maratoneta

Messaggio da paoloxyx »

differentgear ha scritto:
sbarbi ha scritto: Aquila in volo con sullo sfondo un profilo montano, sono dubbioso su dove farlo, dovrò vedere come assemblea le due idee che gli ho portato, mi piacerebbe sulla spalla o centro schiena/scapole.
Io uno così lo farei centro schiena ma ci dirai :-) gran bel tattoo... :-)

quoto!
i tempi delle gare li lascio a chi si vuole vantare....
sbarbi
Guru

Messaggio da sbarbi »

@ differentgear e paoloxyx :wink: ne terrò conto.
differentgear
Guru

:) spero ci farai vedere il risultato :D

Immagine
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

Ammazza che brutti sti Tatuaggi .... :^o :^o
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da gab_spencer »

paoloxyx ha scritto:
gab_spencer ha scritto:sarebbe un po' troppo in questo caso...mi tocca trovare una soluzione alternativa
A novara ce andrea afferni. E un tatuatore eccezzionale, se passi in studio da lui ti darà molti spunti su come modificarlo :-)
ci credo! c'è il problema (che poi problema non è ma è un'idea mia) che, visto che la base è un tatuaggio già esistente la modifica volevo farla fare dalla stessa mano del tatuaggio base...anche questo tatuatore è molto bravo...appena ho qualche eurino a disposizione ci faccio un salto! non è piccolissimo perchè la scritta è in verticale sul polpaccio ed è di circa 15 cm quindi se ci si deve disegnare intorno viene per forza più grosso (è per quello che secondo me il gambo al fiore sarebbe eccessivo)
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"

Torna a “Bar del Forum”