Gianluca66 ha scritto:Scusate la domanda stupida, ma i pettorali li danno pure martedì mattina o bisogna andare a prenderseli domani...?
Grazie
Dal sito: La consegna dei pettorali avrà inizio lunedì 7 dicembre dalle ore 10.00 presso lo Spes Arena (ex palaghiaccio) Loc. Lambioi, continuerà martedì 8 dicembre presso Piazza Duomo dalle ore 8,00
Ci possiamo vedere direttamente in Piazza Duomo.
In MP ti do' il mio cellulare, cosi' ci possiamo sentire per trovarci.
Ciao ragazzi allora domani ci troviam direttamente al duomo?Grid spero di riconoscerti ho rivisto la foto dell'anno scorso a Cittadella e anche Ingpeo ,appena vedo un gruppetto di scalmanati son sicuro che siete voi ok.Noi siamo in 2 vado in compagnia di un amico ,per restare in tema domani bandana rossa speriam di trovarci.Ciaooo
gilbeach ha scritto:Ciao ragazzi allora domani ci troviam direttamente al duomo?Grid spero di riconoscerti ho rivisto la foto dell'anno scorso a Cittadella e anche Ingpeo ,appena vedo un gruppetto di scalmanati son sicuro che siete voi ok.Noi siamo in 2 vado in compagnia di un amico ,per restare in tema domani bandana rossa speriam di trovarci.Ciaooo
Ciao Gil !
Noi siamo quelli vestiti di rosso da Babbo Natale con l'ombrello...
Ragazzi è stato un piacere conoscervi questa mattina , la corsa è andata così così (quelle collinette come mi tagliavano le gambe... ) comunque è andata 1.52.58 ..., bye
E' stato un piacere anche per noi
Noi ci siamo fatto i primi 11-12 abbastanza tranquilli e poi in salita abbiamo cominciato a tirare finendo in 1h55'44"
Appena posso inviao anche qualche foto
armandos ha scritto:E' stato un piacere anche per noi
Noi ci siamo fatto i primi 11-12 abbastanza tranquilli e poi in salita abbiamo cominciato a tirare finendo in 1h55'44"
Appena posso inviao anche qualche foto
Io quei 4 minuti e rotti dopo, ma mi son proprio divertito
Non sapevo cosa aspettarmi dopo una settimana un po' cosìcosì ed invece son andato discretamente per i miei standard.
Comunque quelle salitelle sulla fanghiglia nel finale spezzavano le gambe
La risposta è 42 Next: XX Mezza del Brenta Feed the Pig --> Diventa un Donatore! <--