Maratona di Chicago 13/10/13

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

unalieno

Re: Maratona di Chicago 13/10/13

Messaggio da unalieno »

mototata ha scritto:Andrea, le cose sono tre: o viaggio di nozze a Chicago, o Chiara chiede velocemente il divorzio, oppure decide di andare in Perù con Celentano, quello di Modena... :wink: :mrgreen:

oppure un bel volo Lima - Chicago e ci sta un'escursione per la domenica :smoked:
Avatar utente
deuterio Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 4122
Iscritto il: 8 ott 2010, 12:03
Località: Modena

Re: Maratona di Chicago 13/10/13

Messaggio da deuterio »

Ragazzi, ma qualcuno per caso NON è stato estratto? Anch'io ed un mio amico, estratti tutti e due!
Mi stanno venendo un sacco di dubbi e vorrei di ragionarci sopra un po' meglio, a livello statistico non è come essere estratti per New York o Londra, potrei pensare di non iscrivermi e riprovarci quando sarò pronto...
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
unalieno

Re: Maratona di Chicago 13/10/13

Messaggio da unalieno »

deuterio ha scritto:Ragazzi, ma qualcuno per caso NON è stato estratto? Anch'io ed un mio amico, estratti tutti e due!
Mi stanno venendo un sacco di dubbi e vorrei di ragionarci sopra un po' meglio, a livello statistico non è come essere estratti per New York o Londra, potrei pensare di non iscrivermi e riprovarci quando sarò pronto...

qui dice 15000 estratti su 36000 iscritti al ballottaggio: http://www.dnainfo.com/chicago/20130312 ... ut-of-race
anche io mi sono fatto dei viaggi del tipo che c'erano pochi iscritti e così li davano via tutti, ma chicago è una maratona che voglio fare e alla fine prenderlo così può convenire. oggi e domani faccio una botta di conti su quanto potrei spendere in viaggio e poi decido se confermare.

scusa ma da qui ad ottobre come fai a dire che non sei pronto?
Avatar utente
deuterio Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 4122
Iscritto il: 8 ott 2010, 12:03
Località: Modena

Re: Maratona di Chicago 13/10/13

Messaggio da deuterio »

Pronto ci sono nato :wink: , è che avevo in mente di correre una delle "majors" questo autunno/inverno, ma sinceramente Chicago non era tra le papabili. Più di un pensierino l'avevo fatto a Tokyo, ma anche lì ci si va tramite ballots, alla fine non vorrei trovarmi col classico "cerino" in mano...
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
Podistica San Damaso

Re: Maratona di Chicago 13/10/13

Messaggio da Podistica San Damaso »

Allora viaggio di nozze modificato :mrgreen:
New York 3gg, treno x Washington, 2gg li, treno x Chicago con arrivo al venerdi', maratona la domenica, lunedi volo x New York dove si prende il volo x Aruba in 1 settimana all inclusive, che ve ne pare? Rimedio x la signora? :wink:
Podistica San Damaso

Re: Maratona di Chicago 13/10/13

Messaggio da Podistica San Damaso »

Ovviamente avevo detto che l'avrei corsa vestito con l'abito del matrimonio...ci devo pensare ma potrei farlo :wink:
Praticamente hanno estratto 1 ogni 2 ai ballots!
Avatar utente
mototata
Guru
Messaggi: 4527
Iscritto il: 20 set 2010, 8:39
Località: Marca Trevigiana

Re: Maratona di Chicago 13/10/13

Messaggio da mototata »

Programma favoloso Podistica, bravi bravi =D> =D> =D> :thumleft: :thumleft:
Immagine
Immagine
unalieno

Re: Maratona di Chicago 13/10/13

Messaggio da unalieno »

Podistica San Damaso ha scritto:Allora viaggio di nozze modificato :mrgreen:
New York 3gg, treno x Washington, 2gg li, treno x Chicago con arrivo al venerdi', maratona la domenica, lunedi volo x New York dove si prende il volo x Aruba in 1 settimana all inclusive, che ve ne pare? Rimedio x la signora? :wink:
:lol:
:hail: :hail:

ahah grande, in fondo lei lo sa chi si sta andando a sposare, no? :smoked:
Avatar utente
marcob
Guru
Messaggi: 2845
Iscritto il: 15 lug 2010, 18:19
Contatta:

Re: Maratona di Chicago 13/10/13

Messaggio da marcob »

Che invidia! Anche immaginando una probabilità così alta di passare il sorteggio, avrei partecipato volentieri però ho già Venezia da fare la settimana dopo... Sarebbe stato improponibile
Ma l'anno prossimo chissà... Teneteci informati :D
Corro nel vento e canto...
Avatar utente
insane
Guru
Messaggi: 4350
Iscritto il: 2 set 2008, 9:57
Località: Pontenure (Piacenza)

Re: Maratona di Chicago 13/10/13

Messaggio da insane »

deuterio ha scritto:Pronto ci sono nato :wink: , è che avevo in mente di correre una delle "majors" questo autunno/inverno, ma sinceramente Chicago non era tra le papabili. Più di un pensierino l'avevo fatto a Tokyo, ma anche lì ci si va tramite ballots, alla fine non vorrei trovarmi col classico "cerino" in mano...
Paolo, per Chicago se uno fa alla svelta non so nemmeno se deve per forza passare dal sorteggio (né dal TO..)...se ho detto una cavolate qualcuno meglio informato mi corregga... :salut: ..e poi vai a Tokyo,tanto ormai si parlerebbe del 2014...... :mrgreen: :wink:
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
Rispondi

Torna a “Maratona”