MARATONA DEL BAROLO 11-12 MAGGIO 2013 ALBA
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Moderatore
Re: MARATONA DEL BAROLO 11-12 MAGGIO 2013 ALBA
si da qualche anno la fidal obbliga a questa pratica contorta. Se però mandi una mail magari ti iscrivono, chiedi ed eventualmente poi invii loro i tuoi dati e la copia del pagamento.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
www.strava.com/athletes/franco_chiera

-
- Aspirante Ultramaratoneta
Beh, si lo so; anche li è sempre in prima linea; ma secondo me si impegna ad arrivare fra i primi solo perchè poi lo premiano con bottiglie variesarah13 ha scritto:Anche quando c'è da correre, Terrence Hill non si tira tanto indietro!

10.000: 41.26 Walk of life Bari 01/5/2012
21.097: 1.29.11 Bari halfmarathon 18/11/2012
42.195: 3.14.37 1°Rimini Marathon 27/04/2014
Il blog delle mie corse http://saveriorunner.blogspot.it/
21.097: 1.29.11 Bari halfmarathon 18/11/2012
42.195: 3.14.37 1°Rimini Marathon 27/04/2014
Il blog delle mie corse http://saveriorunner.blogspot.it/
il barbaresco della ecomaratona era sublime!
-
- Moderatore
vuoi metteresaverioba74 ha scritto: Beh, si lo so; anche li è sempre in prima linea; ma secondo me si impegna ad arrivare fra i primi solo perchè poi lo premiano con bottiglie varie

il barbaresco della ecomaratona era sublime!

-
- Top Runner
Bellissima idea, mi piacerebbe da morire ma non posso, la settimana dopo ho le Nove Colli in bici
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Proprio cosi'... e' il meccanismo normale per le gare FIDAL, sempre di piu' lo troverai anche per le gare "importanti", anche se per ora non comprende il pagamento anticipato e non sempre gli organizzatori danno indicazioni chiare su come comportarsi.CMauri ha scritto: Però non capisco una cosa sull'iscrizione per i tesserati:
"lscrizione dalla sezione dedicata nell’on-line da parte della propria società dal sito della Fidal."
Cosa vuol dire? Non posso iscrivermi autonomamente ma devo chiedere alla mia società che lo faccia per me?
C.-
-
- Ultramaratoneta
Accidenti, mi pare un po' complicato.gnr ha scritto:Bellissima idea, mi piacerebbe da morire ma non posso, la settimana dopo ho le Nove Colli in bici![]()
Proprio cosi'... e' il meccanismo normale per le gare FIDAL, sempre di piu' lo troverai anche per le gare "importanti", anche se per ora non comprende il pagamento anticipato e non sempre gli organizzatori danno indicazioni chiare su come comportarsi.CMauri ha scritto: Però non capisco una cosa sull'iscrizione per i tesserati:
"lscrizione dalla sezione dedicata nell’on-line da parte della propria società dal sito della Fidal."
Cosa vuol dire? Non posso iscrivermi autonomamente ma devo chiedere alla mia società che lo faccia per me?
C.-
Sono iscritto da poco ad una società, sino ad ora da libero entravo sui siti, mi iscrivevo, se serviva pagavo il cartellino di 7 euro e finita li. Ora invece dovendo mettere in mezzo un altro soggetto mi pare tutto più complicato soprattutto in termini di comunicazioni.
C.-
CV: 10xResegUp, MoRe, MoMot, UD80, GTC, UTCC, TOR30, TOR130, 2xTOR330, 2xLUT, UTLAC250, UMS, SwissPeaks360, UTMB, BY winner, Ultrabalaton, Spartathlon, 48h winner
-
- Mezzofondista
quasi quasi il sabato...giro in moto fino a la morra. 21 k e ritorno
ma la devo fare al posto di varenne
franchino che dici? varenne l'ho fatta lo scorso anno, questa nelle langhe è una chicca (anche se non è certo in piano)
franchino che dici? varenne l'ho fatta lo scorso anno, questa nelle langhe è una chicca (anche se non è certo in piano)
PB
Tutta dritta 2024 (10 km): 37,56
Mezza di Loano 2023 1h 24.04
Maratona Milano 2024 3h 08.59
-
- Top Runner
Questo no, semmai diventa piu' facile: tu ti limiti a mandare una email alla tua societa' dicendo "vi prego di iscrivermi alla gara X del giorno Y" e loro fanno tutto il resto, al limite se sei un tipo ansioso insisti per aver conferma dell'avvenuta iscrizione. Il sistema elimina ogni possibilita' di errore di comunicazioni e puoi' stare tranquilo di essere effettivamente iscritto alla gara competitiva. Cosi' si istaura anche un rapporto piu' corretto in termini di responsabilita' : la societa' ha effettivo controllo di dove e quando tu gareggi, il presidente non puo' negare di aver autorizzato la tua partecipazione. L'unica grande problema e' che finora il pagamento non e' integrato nel sistema: se gli organizzatori accettano di essere pagati il giorno della gara tutto bene, altrimenti e' tutto da inventare, anche perche' l'atleta non ha prova di essere iscritto e nel sistema non viene visualizzata la data di iscrizione.CMauri ha scritto:Accidenti, mi pare un po' complicato.gnr ha scritto: Proprio cosi'... e' il meccanismo normale per le gare FIDAL, sempre di piu' lo troverai anche per le gare "importanti", anche se per ora non comprende il pagamento anticipato e non sempre gli organizzatori danno indicazioni chiare su come comportarsi.
Sono iscritto da poco ad una società, sino ad ora da libero entravo sui siti, mi iscrivevo, se serviva pagavo il cartellino di 7 euro e finita li. Ora invece dovendo mettere in mezzo un altro soggetto mi pare tutto più complicato soprattutto in termini di comunicazioni.
C.-
Potresti cercare una mezza un pò prima di varenne e poi fare quella del sabato.
-
- Moderatore
Ciao toro, vedi tu... a parte la distanza sono due gare non paragonabili. Io farò sia Varenne che queste, cercando nella prima di fare bene e nelle langhe di divertirmi.toro71 ha scritto:quasi quasi il sabato...giro in moto fino a la morra. 21 k e ritorno
Potresti cercare una mezza un pò prima di varenne e poi fare quella del sabato.

-
- Mezzofondista
ciao franchino e grazie per la risposta
in realtà mi iscriverò alla mezza di torino o famiglia permettendo alla mezza di nizza. entrambe sono al 21 aprile...
in queste potrei cercare di migliorare l'1 e 35 di santa, nelle langhe vado per divertirmi...
un po però mi spiace per varenne però le langh sono un'altra cosa...
grazie
alessandro
in realtà mi iscriverò alla mezza di torino o famiglia permettendo alla mezza di nizza. entrambe sono al 21 aprile...
in queste potrei cercare di migliorare l'1 e 35 di santa, nelle langhe vado per divertirmi...
un po però mi spiace per varenne però le langh sono un'altra cosa...
grazie
alessandro
PB
-
- Novellino
Eccomi!
dai toro, se non mi spacco a Roma la prossima settimana mi iscrivo!
dai toro, se non mi spacco a Roma la prossima settimana mi iscrivo!
10 Km 44.56 (Tuttadritta 2012)
Mezza 1.31.20 (Una Corsa da Re 2013)
Maratona 3.48.48 (Turin Marathon 2012)
http://runkeeper.com/user/flaviotommasi
Mezza 1.31.20 (Una Corsa da Re 2013)
Maratona 3.48.48 (Turin Marathon 2012)
http://runkeeper.com/user/flaviotommasi