che bella corsa dev'essere stata, la temperatura com'è? tokyo è motlo cara?
devo assolutamente organizzarmi..
Tokyo marathon 2013.......
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Guru
Re: Tokyo marathon 2013.......
Recentemente ho letto Murakami (immagino lo conosciate e se no ve lo consiglio) che, tra gli altri romanzi, ha scritto anche "L'arte di correre". Vabbè, da allora quella di Tokyo è sicuramente diventata una delle maratone che prima di appendere le scarpette al chiodo dovrò assolutamente correre. Appena in ufficio mi danno un aumento dello stipendio faccio a me e alla mia famiglia questo stupendo regalo.
Next:
Amsterdam Marathon 2025
PB
Maratona di Valencia 2016 - 03:04:07
Amsterdam Marathon 2025
PB
Maratona di Valencia 2016 - 03:04:07
-
- Novellino
Te lo consiglio vivamente,anche io un giorno (se ci sara' l'occasione, i tempi ed il denaro in piu') vorrei portare la mia famiglia in questo meraviglioso paese.Renzo ha scritto:Recentemente ho letto Murakami (immagino lo conosciate e se no ve lo consiglio) che, tra gli altri romanzi, ha scritto anche "L'arte di correre". Vabbè, da allora quella di Tokyo è sicuramente diventata una delle maratone che prima di appendere le scarpette al chiodo dovrò assolutamente correre. Appena in ufficio mi danno un aumento dello stipendio faccio a me e alla mia famiglia questo stupendo regalo.
Un saluto e grazie di nuovo a tutti.
Max
-
- Guru
Conosco Murakami (che adoro, adesso sto iniziando il libro 3 di 1Q84, ho appena finito il libro 1-2) e Tokyo mi affascina assai...Renzo ha scritto:Recentemente ho letto Murakami (immagino lo conosciate e se no ve lo consiglio) che, tra gli altri romanzi, ha scritto anche "L'arte di correre". Vabbè, da allora quella di Tokyo è sicuramente diventata una delle maratone che prima di appendere le scarpette al chiodo dovrò assolutamente correre. Appena in ufficio mi danno un aumento dello stipendio faccio a me e alla mia famiglia questo stupendo regalo.
e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla comunicazione che volo + hotel siano stati solamente 900€... per 8 giorni poi...
If you touch me
You'll understand what happiness is
You'll understand what happiness is
-
- Maratoneta
Leggo solo ora il resoconto di jeffrey69 a cui vanno i miei complimenti per il racconto, la gara e le bellissime foto
Andare in Giappone anche per me è una lacuna da colmare al più presto, l'ingresso di Tokyo tra le major è un motivo in più per organizzare un viaggio

Andare in Giappone anche per me è una lacuna da colmare al più presto, l'ingresso di Tokyo tra le major è un motivo in più per organizzare un viaggio

-
- Top Runner
Complimenti jeffrey69
Prima o poi la faccio

Prima o poi la faccio

-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --
I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info