Se ti può consolare mio marito mi diceva che una dipendente giovane e "ben messa" girava per l'ufficio con i pantaloni a vita bassa e le mutande fuori.
Solo che erano di quelle bianche con l'elastico alto stampato....secondo lui sua nonna era più sexy
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
No nemmeno una pink
Quando ho visto lo strappo a casa sono diventata di tutti i colori ...
Ehehehee beh mi consola ... anche se dubito di essere stata sexy ehehhee
Ultima modifica di differentgear il 14 mar 2013, 16:09, modificato 1 volta in totale.
Tutti vogliono tutto, per poi accorgersi che è niente.
runningmamy ha scritto:Però che colleghi...neanche una pink?
Se ti può consolare mio marito mi diceva che una dipendente giovane e "ben messa" girava per l'ufficio con i pantaloni a vita bassa e le mutande fuori.
Solo che erano di quelle bianche con l'elastico alto stampato....secondo lui sua nonna era più sexy
Seeeeeeee...te l'ha detto per farti stare tranquilla...gli uomini!!!
Tu dici? Lui diceva che era sexy quanto una patata lessa
Comunque non lavora più lì
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
Mah però non so mica ... ce ne sono certe che davvero alle volte sono "pietose". Tipo ne ho vista una una volta con tacco altissimo che si ribaltava dai tacchi ogni volta che camminava ... non credo vi piaccia una cosa del genere???
Entriamo su di un terreno delicato...Dipende sempre da quali sono le intenzioni!!! meglio non approfondire...altrimenti diventa una discussione donne contro uomini...
No per me no ... però scusa una cosa ... ok un tacco è bello ma se una ci sa camminare e lo sa portare. Se una sembra che vada in giro sui trampoli è più ridicolo che bello no?
runningmamy ha scritto:Però che colleghi...neanche una pink?
Ciao runningmamy; se ti dico: INGENUA ti offendi???
....però non conosco la nonna di tuo marito
...e corro anche per Dedè.
Run like the wind!
...e come diceva quel famoso coach: se ti prepari male, preparati a farti male!
Non volevano credere che qualcuno potesse essere così scemo da correre senza motivo (F. Gump)