Anch'io avrò il piacere di correre questa bellissima maratona
Mi sono iscritto il giorno in cui hanno aperto le registrazioni, e vi garantisco che è stato un autentico delirio
Il sito di Active è andato in tilt, suppongo per i numerosi contatti, e ho ripetuto la procedura di registrazione un'infinità di volte.
Ho temuto che mi avessero prelevato più volte la quota di iscrizione, e tramite mail mi avevano già avvisato che, nel caso, avrei chiaramente ricevuto al più presto il rimborso.
Fortunatamente ho pagato una sola quota, ma mi sono registrato 5-6 volte, e come me migliaia di utenti.
Per questo hanno avuto bisogno di qualche giorno per ripulire la lista dei partenti e rimettere in palio 15000 pettorali.
Sono felice che nel 2013 la pattuglia forumendola sarà numerosa, inspiegabilmente è una corsa che sembra non interessare a nessuno, basti guardare il numero esiguo di pagine del thread dell'anno scorso...non dico tanto, ma almeno un complimento a coloro che l'hanno corsa e raccontata!!!
In bocca al lupo a tutti per questa avventura, e un augurio speciale a Podistica per le nozze e la promozione a Mod