Lumaca se non sbaglio ci si può anche iscrivere il giorno della gara giusto?
a pasquella avevo intenzione di fare un lunghetto per la MCM del 7 aprile..e magari lo sostituisco con la "tua" 21 e se è ondulata tanto meglio...è più allenante.
e poi ormai io partecipo a tutte le gare che fai tu....non posso mancare a questa
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
no la mattina della gara non ci si può iscrivere Enzo..
come dice jenga il ponte pare sarà aperto per gli atleti quindi giro dello scorso anno confermato
So you can hurt, hurt me bad but still i'll raise the flag
CIAO!
ho partecipato l'anno scorso e posso dire che è davvero carina la gara...! organizzazione buona ! ristoro finale ottimo !
Quest'anno ci sarò di nuovo... ma farò la 10 km !!
Ci vediamo a Pasquetta !!
CIAO e già che ci sono, vi auguro una Buona Pasqua !
scusate c'è una contraddizione nelle informazini la partenza è alle 09.00 come
dice il sito o alle 09.45 come dice la locandina!
Grazie.
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
grz lumaca..., se il tempo è brutto vorrei partecipare, se invece è bello devo pensare alla famiglia, oggi ho chiamato l'organizzazione per chiedere se c'è la possibilità di iscriversi il giorno della gara, mi hanno risposto teoricamente e praticamente si...solo che non possono confermarlo al 100% xchè qualche giudice fidal potrebbe opporsi in quanto la cosa non sarebbe da regolamento...!
Ancora non ho deciso...ma una mezza un po'mcollinare mi farebbe davvero piacere