Il saluto in corsa tra runner......
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Ultramaratoneta
Re: Il saluto in corsa tra runner......
stamani 5 runner, tutti a salutare. quando il tempo si fa duro i runner salutano!
-
- Aspirante Ultramaratoneta
nella mia zona ho notato che il saluto è solo tra "veterani" o amanti sfegatati del running, chi lo fa solo per buttar giù qualche chiletto (dai li si riconoce dall andatura) di solito non saluta mai...poi Biella è una città strana è...però di solito è così
senza deviazione dalla norma il progresso non è possibile
-
- Top Runner
stasera ho corso sulla ciclabile del lago di varese...ho incrociato diversi runner...molti saluti...ma ad alcuni ci vorrebbero gli schiaffi...neanche si degnano di rivolgerti lo sguardo...per me è inconcepibile...miao...!
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
-
- Top Runner
Oggi è stata una figata. Ho incontrato un pò di runner e hanno salutato tutti. Grandi!!!!!!
PS: anche se non salutano chissenefrega!
PS: anche se non salutano chissenefrega!
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
- Mezzofondista
Io saluto tutti: per i primi 5 km con un bel ciao, tra i 6 e i 9 con un grugnito, dopo i nove con un cenno della mano e la sofferenza negli occhi.
Di solito i runner più preparati mi salutano, gli altri no... forse non mi "percepiscono" come runner?
Di solito i runner più preparati mi salutano, gli altri no... forse non mi "percepiscono" come runner?

-
- Aspirante Ultramaratoneta
no è che tanti passano si credono gli dei scesi in terra e vanno...putroppo la maleducazione è infinita...
senza deviazione dalla norma il progresso non è possibile
-
- Ultramaratoneta
No, è che non sanno che è una consuetudine salutarsi.
Comunque oltre ai fiori sono sbocciati i runners. Con queste belle giornate e la prova costume a breve, sono ovunque!
Comunque oltre ai fiori sono sbocciati i runners. Con queste belle giornate e la prova costume a breve, sono ovunque!
[quote="jegger"]
E' vero col bel tempo sono aumentati i runner in strada a dismisura. Per quanto riguarda il saluto . A volte mi è capitato di salutare per primo ma...hanno fatto una faccia
.
Di solito, nel dubbio e nella mia sofferenza mi limito ad un gesto o sguardo d'intesa
Bisognerebbe inventarsi un saluto diverso dal solito gesto, apposito per riconoscersi o salutarsi tra runner
E' vero col bel tempo sono aumentati i runner in strada a dismisura. Per quanto riguarda il saluto . A volte mi è capitato di salutare per primo ma...hanno fatto una faccia

Di solito, nel dubbio e nella mia sofferenza mi limito ad un gesto o sguardo d'intesa

Bisognerebbe inventarsi un saluto diverso dal solito gesto, apposito per riconoscersi o salutarsi tra runner

-
- Guru
Io ho notato che chi saluta sono i runner ... tendenzialmente molto meno le donne, comunque sicuro chi corre sempre non quelli "da primavera".
-
- Guru
E' vero !
Gli occasionali ti guardano
cercando di trovare nei ricordi dove ti hanno conosciuto.
Gli occasionali ti guardano

simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.
My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950