[DISCUSSIONE UFFICIALE] Vibram Fivefingers

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

immax
Maratoneta

Re: R: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Vibram Fivefingers

Messaggio da immax »

ELGORDITIGNO ha scritto:É urgente domani è il compleanno di un mio carissimo amico a cui piacciono queste scarpe dove posso trovarle a Roma vi chiedo un'auto spero rispondere al più presto
A Roma io conosco solo TUTTOSPORT in via G B Morgagni, 26 che però ha un buonissimo assortimento di solito (telefono 06 644230421), é in zona Policlinico Umberto I

Ciao
pinopao
Mezzofondista

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Vibram Fivefingers

Messaggio da pinopao »

ELGORDITIGNO ha scritto:É urgente domani è il compleanno di un mio carissimo amico a cui piacciono queste scarpe dove posso trovarle a Roma vi chiedo un'auto spero rispondere al più presto
qui trovi i rivenditori autorizzati:http://www.vibramfivefingers.it/find_us.aspx
ti basta impostare la ricerca sul box negozi, ce ne sono 17 :salut:
Immagine
People at the cutting edge of quantum physics believe that
information is a "super weird substance",
which underlies everything in the universe.
[Alan Moore]
ELGORDITIGNO
Mezzofondista

Messaggio da ELGORDITIGNO »

É urgente è il compleanno di un mio carissimo amico ma molti dei negozi che ci sono sul sito non sono aggiornati o controllato i loro siti Internet non le vendono c'e anche come negozio uno che vende barche come fa w venderle
i rari che le vendono vendono solo quelle per alpinismo quindi è urgentissimo dove posso trovare i modelli per la corsa
Ultima modifica di ELGORDITIGNO il 21 mar 2013, 10:17, modificato 1 volta in totale.
pinopao
Mezzofondista

Messaggio da pinopao »

i due messaggi precedenti sono risposte ;)
Immagine
[Alan Moore]
ELGORDITIGNO
Mezzofondista

Sì ma sul sito ci sono tutti negozi che controllando i siti Internet non le vendono più c'e anche un negozio d8 articoli da barca non so che c'entra con le scarpe e i rari negozi che le vendono anno solo quelle da alpinismo essendo per la maggior parte negozi di alpinismo è urgente devo regalargliele oggi nel primo pomeriggio è il suo compleanno spero qualcuno mi aiuti non so dove cercarle
pinopao
Mezzofondista

Messaggio da pinopao »

guarda, su 17 negozi a Roma ci sarà sicuramente qualcuno che le vende... ti conviene telefonare secondo me.
Poi è possibile che anche un negozio di barce le venda, visto che in principio le FF sono nate porpio come scarpe da yacht, anche se sui generis...
Immagine
[Alan Moore]
ELGORDITIGNO
Mezzofondista

Già chiamati e molti essendo negozi di Alpinismo vendono solo quelle per questa disciplina altri anno smessodi venderle dove poter comprare quelle specifiche per il running poi perché il sito non è aggiornato mettendo anche chi non le a più in negozio come punto vendita
ELGORDITIGNO
Mezzofondista

Inizio dicendo che non c'è lo con voi ma con il sito delle Vibram premetto abito a Roma o chiamato alcuni negozi che non vendono più le Vibranem altri recandomi nel punto vendita indicato nel sito non esistono proprio quindi non mi spiego come un sito come quello delle Vibram non controlli i negozi che mette nel sito perché come da me verificato o non esistono o non le vendono più e ho sprecato tutta la benzina per nulla e che caz...o scusatemi il mio sfogo finale ma ci voleva
immax
Maratoneta

Re: R: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Vibram Fivefingers

Messaggio da immax »

Ma da tuttosport che ti avevo segnalato poco supra hai provato? Li sono sicuro che avevano fino s poco fa un bell'assortimento di modelli e misure...
Ora non le trattano più?
ELGORDITIGNO
Mezzofondista

Quello è uno dei pochi negozi non controllati ma sai dopo averne visti alcuni che neanche esistevano diciamo ne ho controllatio 10 anche alcuni vicino Roma aimè mi è passata la voglia di continuare a cercarle anche se ci riproverò dispiacendomi di non averle potute regale ad un'amico a cui piacevano per il suo compleanno

Torna a “Natural Running”